Julianne Moore: un look da Oscar

Bellissima attrice e donna elegante, Julianne Moore ama i long dress ma, nel tempo libero, sfoggia outfit easy e comodi. Scopriamo insieme come copiare il look della splendida attrice rossa.

Julianne Moore indossa un abito bianco con dettagli neri in contrasto e pizzo
Julianne Moore indossa un abito bianco con dettagli neri in contrasto e pizzo
  • Julianne Moore indossa un abito bianco con dettagli neri in contrasto e pizzo
  • Lungo abito nero con lunga scollatura, paillettes e frange sul fondo
  • Julianne Moore sfoggia un abito lungo bianco a sirena monospalla
  • Lungo abito con corpetto in pelle bordeaux e gonna ampia
  • Abito con maniche corte, trama con dettagli sparkling e piume
  • Indossa un abito nero lungo con strascico e monospalla
  • Abito nero con spacco sul davanti e ampia scollatura
  • Al Festival del film di Cannes con abito a sirena color rosa con piume
  • Julianne Moore sfoggia un look androgino con pantaloni e ampia maglia a collo alto
  • Abito fino al ginocchio con sfumature di colore dal nero al turchese
  • Abito nero con maniche a tre quarti
  • Julianne Moore sfoggia una gonna nera con fantasia floreale e corpetto in pizzo
  • Golden Globe 2015 abito in lamé argentato firmato Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci
  • Abito in rosso per Julianne Moore alla 26° edizione del Film Festival a Palm Spring
  • Pinko abito da sera con top smanicato decorato da brillanti paillettes e una gonna con piega obliqua.
  • Elisabetta Franchi abito bianco con applicazioni di lustrini sulla parte anteriore.

Julianne Moore ha incantato Hollywood nel film drammatico Still Alice dove ha interpretato la parte di Alice Howland, una professoressa di lingue che si ammala di Alzheimer. Interpretazione che ha portato la nostra grande icona a vincere il Golden Globe come miglior attrice protagonista. Julianne, però, ha conquistato davvero tutti non solo per le sue doti di attrice ma anche per il suo stile: chic, impeccabile e davvero elegante.

Se vuoi copiare i suoi outfit, continua a leggere!

Long dress per le occasioni speciali

Julianne adora i long dress o gli abiti appena sotto il ginocchio, per lei rappresentano un vero e proprio must per sfilare sul red carpet. Infatti, agli ultimi Golden Globe l’abbiamo vista con un abito a sirena in lamé argentato davvero mozzafiato firmato Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci. Il long dress scelto dalla nostra attrice era caratterizzato da piume e paillettes sul fondo e sfumature di colore dall’argento al blu notte, il tutto reso ancora più elegante dai gioielli firmati Chopard.

Anche alla proiezione di Still Alice a New York ha catturato lo sguardo di tutti i giornalisti e fotografi. Chioma rossa fluente e viso di porcellana valorizzati al massimo da un abito lungo bianco monospalla, un look semplice ma davvero elegante ed etereo.

Se anche tu desideri copiare il look di Julianne Moore, per le tue occasioni speciali opta per uno stile semplice ma al tempo stesso chic e affascinante. Quindi se devi partecipare a un evento formale e non vuoi passare inosservata scegli un long dress dal colore pastello o argentato, magari arricchito da dettagli shining che rendono la tua mise davvero elegante. Un esempio è l’abito Petunia firmato Pinko, caratterizzato da un body sparkling, fascia nera in vita e gonna color rosa cipria con spacco sul davanti. Oppure opta per le proposte autunno-inverno di Elisabetta Franchi, abiti lunghi fino al ginocchio sulle tonalità chiare come bianco o cammello e caratterizzati da pietre e paillettes sul davanti.

Julianne Moore: tempo libero glam e easy

Di solito si pensa che le star di Hollywood indossino sempre abiti super chic ed estremamente formali. Questo non è il caso della nostra Julianne Moore che, per il suo tempo libero, predilige uno stile comodo e davvero easy. Jeans, magliette semplici e tute: ecco il look che la nostra star scegli nella sua vita quotidiana.

Ovvio che anche nella vita di tutti i giorni Julianne è molto attenta agli abbinamenti, fondamentale per lei è il blazer da indossare rigorosamente con jeans e maglietta. Quindi per essere come lei nel tuo tempo libero potrai voltare lo sguardo verso la moda low-cost.

Scegli un jeans skinny firmato Zara o H&M, che delinea le tue forme, oppure opta per un pantalone morbido da abbinare a semplici t-shirt a tinta unita, magari bianca o di un colore pastello. Ricorda, la nostra attrice al nero predilige i colori più tenui! Per concludere il tuo outfit opta per un blazer e biker boots, ed ecco che potrai sfoggiare un look easy ma al tempo stesso assolutamente trendy.

Per i gioielli scegli, anche in questo caso, la semplicità. Orecchini shining se desideri mettere in risalto il viso e donargli luminosità e bracciali bangle per un outfit glam-rock.

Julianne Moore: stile raffinato per le grandi occasioni e minimal nella vita privata. Una donna affascinante e super femminile, insomma una vera icona di stile da copiare.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Celebrity | Copia il look |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *