Cristina Marino ha scelto le scarpe per le Feste: tutti i dettagli

06/12/2022

Il Natale si avvicina sempre più e, mentre siamo tutti alle prese con la ricerca dei regali e le decorazioni per le nostre case, c’è chi pensa già ai look per le Feste. Cristina Marino ha già trovato le scarpe: luccicanti e piene di cristalli.

Cristina Marino è in dolce attesa

Il Natale alle porte sarà speciale per la famiglia di Cristina Marino. La moglie di Luca Argentero è, infatti, in attesa del secondo figlio dopo la primogenita Nina. Nonostante che la coppia sia molto riservata, al punto da non aver mai mostrato la figlia in pubblico, da settimane l’influencer e imprenditrice aggiorna i follower sui suoi allenamenti casalinghi per tenersi in forma durante la gravidanza e anche sui suoi look premaman.

L’albero di Natale? Meglio due

Una decina di giorni fa Cristina Marino, Luca Argentero e la figlia Nina hanno lasciato che le atmosfere natalizie entrassero nella loro casa. La famigliola ha addobbato nel soggiorno due alberi di Natale con tante luci e palline colorate. Poi hanno posizionato tante decorazioni in giro per l’abitazione, ponendo molta cura nei dettagli. Il risultato è spettacolare.

Una passione per le scarpe

Con una casa bella così, ci sta che la famigliola inviti tanti amici e si prepari a festeggiare il Natale alla grande. Bisogna, dunque, cominciare a pensare agli abiti da indossare. Cristina Marino ha iniziato dalle scarpe, che sono la sua passione: ne ha una collezione infinita e preziosissima.

Il “mood natalizio” di Cristina Marino

“Mood natalizio”, ha scritto su Instagram la moglie di Luca Argentero condividendo con i follower le immagini delle sue nuove scarpe. Si tratta di due modelli griffati e molto costosi. Infatti, l’influencer ha orientato la sua scelta su due marchi per lei speciali: Roger Vivier e Jimmy Choo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Décolleté per una serata speciale

In particolare, Cristina Marino ha scelto le décolleté da sera “I Love Vivier Bow Strass” di Roger Vivier, realizzare per le occasioni più importanti. Caratterizzate da fiocchi e tacchi scintillanti tempestati di cristalli, presentano anche del pvc trasparente e l’iconico sottopiede con il cuore rosso. Sul sito del brand costano 2.500 euro.

Scarpe gioiello per ogni occasione

Il secondo modello scelto da Cristina Marino sono un paio di décolleté gioiello in velluto nero di Jimmy Choo. Presentano una catenina di cristalli che avvolge la caviglia. Sul sito del marchio costano 895 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma