Julia Fox nella bufera: la vita dei pantaloni è troppo bassa?

Julia Fox nella bufera: la vita dei pantaloni è troppo bassa?

Christine Quinn meets up with friends for dinner at Indochine in New York City. The Selling Sunset realtor hooked up with girl pal Julia Fox. Julia wore a very revealing bikini top paired with a black leather dungarees that had been pulled down to the waist - exposing her bare stomach and hips. Also joining the girls was stylist friend Bethany Noak. Pictured: Christine Quinn Ref: SPL5328095 210722 EXCLUSIVE Picture by: Robert O'Neil / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights (New York - 2022-07-21, Robert O'Neil / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Che la “vita bassa” sia ritornata di moda, lo avevamo capito guardando le modelle sulle passerelle e le celeb per strada o sui social. Ma il modo in cui Julia Fox ha interpretato il ritorno dei pantaloni che lasciano scoperto l’ombelico e un po’ di fondoschiena, sta suscitando un mare di polemiche. Proprio così: in un mondo dove ormai è sempre più difficile fare scandalo, l’attrice di “Diamanti grezzi” sembra che sia riuscita a centrare l’obiettivo. Come ha fatto? A spasso per New York con l’amica Christin Quinn, star del programma “Selling Sunset”, Julia Fox ha sfoggiato un paio di pantaloni di pelle neri a vita bassa, che più bassa non si può.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐉𝐔𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐎𝐗 (@juliafox)

Lo stile dark di Julia Fox

Julia Fox, che è stata per un brevissimo lasso di tempo la fidanzata di Kanye West, da qualche tempo è diventata sui social network un’icona fashion. I suoi look dark e un po’ gotici attirano milioni di like. E anche le sue provocazioni. L’ultima, però, sembra destinata a entrare nella storia, poiché rompe tutti gli schemi. Infatti, pantaloni così finora non si erano mai visti, e c’è da scommetterci: ora che l’attrice ha spezzato il tabù, in tante la imiteranno. Sempre che trovino il coraggio di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CT HEDDEN (@cthedden)

Julia Fox: il coraggio di osare

L’attrice ha abbinato un micro bikini nero di Briana Andalore a un paio di pantaloni in pelle nera di Liza Keane con un profondissimo “scollo” a V, talmente vertiginoso che la stessa attrice è stata costretta a confessare che, prima di sfoggiarli, è dovuta ricorrere al rasoio per evitare di mostrare più di quello che voleva. I pantaloni erano tenuti su da un gancio nascosto e in tanti si sono girati a guardarla mentre camminava per strada accanto a Christin Quinn avvolta in uno spettacolare abito giallo.

I pantaloni di Julia Fox in vendita sul sito di Liza Keane

Un look troppo audace?

Peccato che subito dopo sia esplosa una polemica. Julia Fox è stata travolta dalle accuse di avere esagerato solo per “piacere agli uomini”. Certo, qualcuno l’ha difesa, ma gli haters si sono scatenati, tanto che l’attrice è stata costretta a intervenire sui social per rispondere alle polemiche.
“C’è di più nella vita che inseguire uno standard di bellezza impossibile proiettato su di me da celebrità insicure con l’obiettivo finale di compiacere gli uomini“, ha risposto difendendo il suo look audace. Ed ha aggiunto che chi non ha capito il suo outfit è “mentalmente pigro”. Le polemiche non la fermeranno: Julia Fox andrà avanti dritta per la sua strada. E ora tutti aspettano il suo prossimo look.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma