Arisa cambia look: ora ha i capelli lunghissimi

28/07/2022

E meno male che Arisa aveva annunciato di voler restare con i capelli corti per tutta l’estate. Dopo che a giugno se n’era uscita con questa affermazione, la cantante non ha fatto altro che cambiare hair look. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista con i capelli lunghi castani, biondi, rosa, poi super corti. E adesso che è in vacanza con gli amici, ecco che sfoggia capelli lunghissimi, con tanto di treccine, grazie a maxi extension.

2

Il nuovo hair look di Arisa (ph Instagram @arisamusic)

Arisa cede al trend da Sirenetta

La cantante ligure ha ceduto al fascino del trend dei capelli in stile Sirenetta, che quest’estate ha già contagiato tantissime vip italiane, come Elodie, Elettra Lamborghini e Chiara Ferragni. E adesso sfoggia un look particolarissimo: frangetta cortissima e il resto dei capelli lunghissimi, con qua e là treccine impreziosite da perline di metallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Ma non doveva tenere i capelli corti?

Un cambio di look improvviso e inaspettato quello di Arisa. Infatti, solo un mese fa, la cantante aveva pubblicato una sua foto con i capelli cortissimi e aveva annunciato che sarebbe rimasta così per tutta l’estate.

Arisa è inarrestabile

“Ecco i miei capelli veri, tutta l’estate sarò così”, aveva scritto Arisa su Instagram. Ma si sa: quando ci sono di mezzo la musica e il look, la cantante è inarrestabile. In fatto di capelli, poi, negli anni Arisa ha provato davvero di tutto: colori, tagli, extension. Lei stessa ha affermato di avere un rapporto un po’ complesso con i suoi capelli, poiché soffre di tricotillomania, un disturbo che talvolta la porta a strapparsi qualche ciocca, costringendola poi a rasare tutti i capelli. Da qui i tagli cortissimi che spesso sfoggia, e che le stanno benissimo. Anche se, a giudicare dai commenti delle ultime ore, ai fan piace anche con i capelli lunghissimi. Oltre che con i suoi look supersexy, ai quali ci sta abituando da un po’ di tempo.


Leggi anche: Sanremo 2022: Arisa tra gli esclusi del Festival?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La svolta sexy di Arisa

Negli ultimi mesi, infatti, Arisa è stata protagonista di una svolta sexy sfociata nel lancio del suo ultimo singolo con un look da far perdere la testa a tutti. E pare che non sia l’unica novità: qualcos’altro bolle in pentola. Lo ha fatto capire la stessa cantante scrivendo nelle sue Stories su Instagram la frase: “Qualcosa di nuovo in arrivo”. Di che cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma