Jennifer Lopez: un leopardo a New York
Jennifer Lopez ha scambiato New York per la savana. La cantante e attrice, che ha 53 anni, è uscita con un look leopardato dalla testa ai piedi. Ha, infatti, abbinato un miniabito con stampe leopardo e piume di Valentino a un paio di leggings abbinati. Ha completato il look con décolleté scintillanti e una borsetta maculata piccolissima. Infine, ha aggiunto un paio di occhiali da sole oversize.
Il look leopardato di J.Lo (@Agenzia Fotogramma)
A spasso con mamma nella Grande Mela
Jennifer Lopez è arrivata nella Grande Mela per partecipare al Met Gala 2023. Ha approfittato della trasferta newyorchese per promuovere il suo nuovo film prodotto da Netflix, “The Mother“, in uscita il 12 maggio. Per farlo ha partecipato allo show televisivo “Today”, dove si è fatta intervistare in compagnia di sua madre. Le due donne sono state viste insieme in giro per la città.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez ha copiato Anne Hathaway
Non è la prima volta che una star si fa vedere in giro con un look leopardato dalla testa ai piedi di Valentino. A gennaio, Anne Hathaway ha partecipato alla sfilata di Valentino Haute Couture a Parigi indossando gli stessi leggings e décolleté selvaggi di J.Lo, anche se li ha abbinati a un mini abito senza spalline con la stessa stampa.
Leggi anche: Jennifer Lopez dà il via libera al maglione di Natale
I look felini delle star
Al Met Gala 2023, poi, i felini sono stati di gran moda. Doja Cat ha indossato le orecchie da gatto per il suo debutto all’evento fashion più importante del mondo. Jared Leto si è travestito da Choupette, la gattina dello stilista Karl Lagerfeld, al quale era dedicato l’evento. Invece, Jennifer Lopez ha sbalordito tutti con un abito di Ralph Lauren scandalosamente scoperto sul davanti. All’evento è arrivata senza il marito Ben Affleck.
Visualizza questo post su Instagram
La madre di Jennifer Lopez parla di Ben Affleck
Ma niente paura: la coppia non è in crisi. Lo ha confermato la madre di Jennifer Lopez, Guadalupe Rodríguez, in una intervista in tv. “Sapevo che Jen e Ben sarebbero tornati insieme”, ha detto la donna, “ho pregato per 20 anni che accadesse”.
Bennifer: un amore da film
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati l’anno scorso. La coppia si era fidanzata nel 2002 e due anni dopo si era lasciata. Si sono ritrovati vent’anni dopo, ciascuno reduce da matrimoni falliti. Durante il loro periodo di separazione, infatti, J.Lo si è sposata con il cantante Marc Anthony e ha avuto due gemelli, Max ed Emme. Nel 2014 ha divorziato. Quindi si è fidanzata con la leggenda degli Yankees, Alex Rodriguez, nel marzo 2019. Due anni dopo è tornata single. Ben Affleck, invece, è stato sposato con l’attrice Jennifer Garner dal 2005 al 2018. La coppia ha avuto tre figli: Violet, 17, Seraphina, 14, e Samuel, 11.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma