Elisabetta Gregoraci rilancia i “ciclisti”

04/05/2023

Pronte per il ritorno dei pantaloncini da ciclista? A rilanciarli è stata Elisabetta Gregoraci che, in giro per Saint-Tropez sfoggia un look coloratissimo da Anni Ottanta. La showgirl ha condiviso su Instagram, dove vanta quasi due milioni di follower, il suo ultimo outfit “sportivo”. Si tratta di un top reggiseno che lascia il pancino scoperto e un paio di pantaloncini da ciclista aderenti e lunghi appena sopra il ginocchio.

Elisabetta Gregoraci si ispira agli Anni Ottanta

Il look di Elisabetta Gregoraci è griffato Tory Burch. Sia il crop top e sia i “ciclisti” hanno la stessa stampa Carousel ispirata alle sciarpe vintage. Costano ciascuno 125 euro. La showgirl ha completato il suo outfit con un paio di Nike Dunk Low Triple White da 180 euro. I “ciclisti” erano i pantaloncini più gettonati degli Anni Ottanta. Non c’è donna che abbia vissuto in quegli anni che non li abbia indossati. Da allora non si erano più visti. Ora stanno ritornando in auge ed Elisabetta Gregoraci ha voluto essere una tra le prime a sfoggiarli, anche per lanciare un trend. Nei prossimi giorni vedremo se altre vip seguiranno il suo esempio.

gregoraci ciclisti

Il look “sportivo” di Elisabetta Gregoraci (ph Instagram @elisabettagregoracireal)

Ladri in casa, che paura!

Proprio nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i suoi follower la disavventura vissuta alcuni anni fa, quando i ladri sono entrati nella casa dove vive con suo figlio Nathan Falco. “Ladri, ladri. Maledetti ladri”, ha raccontato la showgirl. Ha continuato: “Non so se ricordate, ma un paio di anni fa mi è successa la stessa cosa. Ho avuto i ladri in casa. L’esperienza è stata terribile per tutti noi. Per Nathan, la tata e noi che eravamo in casa. Sono molto fiera di me per come sono andate le cose. Perché siamo riusciti ad affrontare questo ladro nel migliore dei modi. E Nathan ha prontamente chiamato la polizia e ora il ladro giace in galera”.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

Elisabetta Gregoraci, perché ha divorziato

Quando sono entrati i ladri in casa, Elisabetta Gregoraci viveva da sola con suo figlio dopo il divorzio da Flavio Briatore. Lei stessa aveva raccontato, durante il “Grande Fratello Vip”, che la loro crisi era iniziata dopo un grave lutto. “Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”, aveva raccontato.

Progetti di nozze con Giulio Fratini

Da mesi la showgirl sta con l’imprenditore Giulio Fratini. La coppia è uscita allo scoperto, anche se Elisabetta Gregoraci evita di parlarne. Per carattere è estremamente riservata sulla sua vita privata. Però, da più parti si dice che starebbe pensando alle nozze. Peccato che i progetti di matrimonio siano stati “stoppati” da alcuni guai con la giustizia avuti dal fidanzato: la Procura di Firenze lo ha inserito nell’elenco degli indagati per il fallimento della ex Rifle, l’azienda di jeans e abbigliamento casual. Fratini e suo padre, anche lui indagato, si sono dichiarati estranei alle accuse.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma