Jennifer Lopez si spoglia per lanciare una sua linea di scarpe
Jennifer Lopez si è messa a nudo per una campagna pubblicitaria. La cantante, che ha 53 anni, ha condiviso su Instagram alcune immagini dove appare con addosso solo un paio di scarpe altissime e scintillanti. Si tratta di un modello della collezione che lei stessa ha disegnato per il marchio Revolve. Una capsule che incarna perfettamente lo stile di J.Lo all’insegna del glamour, dello scintillio e delle altezze vertiginose.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez posa senza veli
“Iniziare bene la settimana con le nuove foto di Jennifer Lopez per Revolve“, si legge nella didascalia del post pubblicato da J.Lo. Non è la prima volta che la cantante si spoglia per una campagna pubblicitaria. Lo scorso anno, in occasione del suo compleanno, la regina delle star perennial, quelle che non invecchiano mai, aveva condiviso un video dove, tra l’altro, si vedeva uno scatto di lei nuda per promuovere la sua linea JLo Body. Nel dicembre scorso ha poi posato in topless sempre per la sua linea di bellezza. Infine, è diventata testimonial di Intimissimi. Ovviamente, niente di troppo sexy o volgare: gli scatti sono sempre super glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Altissime e scintillanti: le scarpe secondo J.Lo
Le scarpe disegnate da Jennifer Lopez non potevano che trasmettere la sua passione per gli accessori iperfemminili e sensuali, oltre che super luccicanti. La cantante ha presentato le sue creazioni dando un party esclusivo a Beverly Hills, dove erano esposti i modelli prodotti in edizione limitata. A colpire tutti è lo stile, che richiama il brio degli Anni Sessanta e Settanta, ma con un pizzico di modernità. Sandali ricoperti di pietre scintillanti con con inserti di piume, stivali abbaglianti, scarpe con maxi plateau da abbinare sia con abiti eleganti e sia con i jeans. Per brillare e sentirsi una diva in ogni momento della giornata. Come J.Lo, che a oltre cinquant’anni sembra ancora una ragazzina.
Leggi anche: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. E sì: lei aveva il velo…
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez, regina delle perennial
La cantante ha svelato che alla sua età desidera solo sentirsi benissimo. “Non vuoi mai sentirti dire che stai benissimo per avere 50 anni”, ha detto. Ha aggiunto: “Vuoi solo sentirti benissimo, indipendentemente dall’età che hai. Per questo con la mia azienda voglio aiutare tutte a sentirsi fantastiche, indipendentemente dall’età”.
Visualizza questo post su Instagram
“Non ho mai usato il botox”
Jennifer Lopez ha anche rivelato di non avere mai fatto uso del botox, anche se un dermatologo la incoraggiò a farlo quando aveva ancora vent’anni. “Stavo uscendo con un ragazzo”, ha ricordato, “lui è andato da un dermatologo e io da un altro, che mi ha dato un ottimo detergente e una crema solare. Mi ha detto: se la usi d’ora in poi sarà fantastico, perché la tua pelle è sana, sei giovane in questo momento. La crema solare è la cosa giusta”. J.Lo ha aggiunto: “E poi sono andata da quest’altra dottoressa con il mio ragazzo, e ancora una volta, avevo 20 anni e non ho mai preso il Botox fino ad oggi. Lei ha detto: ‘spevi che hai una piccola ruga proprio qui? Dovremmo iniziarecon il botox. Voglio dire, dovevo avere 23 anni, giusto? E io ero tipo: ‘Passo’. Non mi piacevano comunque gli aghi, ma il mio ragazzo mi ha detto: ‘Sì, dovresti iniziare’. Ma io ero tipo, no, grazie. Oggi mi chiedo cosa mi sarebbe successo se avessi iniziato il botox a 23 anni, come sarei adesso. La mia faccia sarebbe una faccia completamente diversa oggi”.
Visualizza questo post su Instagram
Il segreto di bellezza di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha poi inviato un messaggio a tutte le donne: “Una delle grandi cose che incoraggerei tutte a fare dall’età di 15 anni, ma anche alle più giovani, è usare la protezione solare ogni giorno”, ha detto, “ti proteggerà più di ogni altra cosa. Questo è un grande segreto per la cura della pelle. Le persone usano creme idratanti, ma non mettono la protezione solare tutti i giorni Io l’ho fatto da quando avevo 22 anni”. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma