Elisabetta Canalis rilancia le maniche da pipistrello
Elisabetta Canalis si è presa una pausa da tutto: dal divorzio da Brian Perri, dai gossip, dal lavoro e dal cattivo tempo degli ultimi giorni in California. La showgirl è volata in Messico con il suo migliore amico, Massimo Cossu, venditore immobiliare a Beverly Hills. E quale occasione migliore di una vacanza per sfoderare gli abitini più chic della primavera?
Una vacanza da favola
“Come si chiama quando puoi annusare i colori? È così che mi sento a San Josè”, ha scritto Elisabetta Canalis su Instagram, condividendo alcune immagini della sua vacanza. Ha aggiunto: “Abbiamo mangiato tacos a La Lupita, abbiamo camminato per le stradine godendoci la musica e l’artigianato locale, i bambini stavano recitando uno spettacolo nella piazza principale della chiesa e si sentiva l’odore del cibo più delizioso che veniva cucinato proprio lì (questo mi ha ricordato la mia bellissima isola, la Sardegna), è come un assaggio d’estate a sole due ore da una piovosa Los Angeles. Mi sento così fortunata di poter viaggiare e visitare posti come questo con, in questo caso, uno dei miei migliori amici, Massy, che è stato pura gioia e divertimento”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Le sneakers di Elisabetta Canalis sono un trend della primavera
Il minidress di Elisabetta Canalis è sexy
Per iniziare al meglio la vacanza, Elisabetta Canalis ha scelto un abitino con le maniche a pipistrello, che questa primavera sono tornate di moda. Le ha già sfoggiate Francesca Michielin per la sua partecipazione a “Stasera c’è Cattelan”, dove si è presentata con un abitino a effetto nude di Vivetta. Anche l’ex velina di “Striscia la notizia” ha puntato sulla sensualità come le sue colleghe. Infatti, ha scelto un abitino superscollato: a tenere insieme i due lembi della scollatura con le ruches, solo due nastrini di stoffa. Il minidress di Elisabetta Canalis è ispirato agli Anni Duemila. È rosso con sfumature che ricordano fiamme, ed è cortissimo. La showgirl lo ha abbinato a un paio di ciabattine nere senza tacco, occhiali da sole dalla montatura quadrata e un cappello di paglia. Ha lasciato i capelli sciolti e mossi e scelto di mostrarsi ai fan senza make-up.
Visualizza questo post su Instagram
L’abitino a fiori è glamour
Nei giorni successivi Elisabetta Canalis ha indossato un altro abitino primaverile. Questa volta lungo, a fondo nero con fiori rossi, le maniche corte leggermente a sbuffo, una scollatura che mette in evidenza il décolleté e uno spacco vertiginoso. “Incredibile, bella senza trucco. Una meraviglia della natura”, le scrivono i fan. Altri le chiedono informazioni sul suo vestito, per poterlo comprare. Mentre c’è chi, scherzando, le scrive che probabilmente è tornata single perché non sa cucinare.
Elisabetta Canalis è tornata single
In effetti, ancora non sono noti i motivi per i quali il matrimonio di Elisabetta Canalis è finito dopo tanti anni e una figlia, Skyler Eva. La showgirl non ha dato spiegazioni, e nemmeno il suo ormai ex marito chirurgo. Al momento si sa soltanto che l’ex velina ha deciso di rimanere a vivere a Los Angeles per permettere a sua figlia di continuare a frequentare suo padre. Però, secondo il settimanale “Oggi” la crisi con Brian Perri sarebbe di vecchia data e risalirebbe ad almeno quattro anni fa. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stato il ritorno in Italia della showgirl per il programma “Vite da Copertina”. La coppia avrebbe poi deciso di continuare a vivere insieme per la figlia. Fino ad ora.
Potrebbe interessarti: In pelle, neri e chic: i look di Elisabetta Canalis per l’inverno
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma