Jennifer Lopez è la nuova testimonial di Intimissimi
Jennifer Lopez ama l’Italia e anche la lingerie. Soprattutto quella di Intimissimi. La superstar ha scoperto il brand italiano mentre era in luna di miele nel nostro Paese con suo marito Ben Affleck. E se n’è innamorata, tanto da iniziare una collaborazione con il brand e diventarne la nuova ambasciatrice globale.
La luna di miele fashion di Jennifer Lopez
“L’anno scorso, mentre ero in viaggio in Italia, ho scoperto un nuovo marchio di lingerie realizzato con tessuti meravigliosi, sete colorate e pizzi delicati”, ha reso noto Jennifer Lopez, che ha 53 anni e ha sposato Ben Affleck con una cerimonia sontuosa e indimenticabile. Quindi, ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram per annunciare il lancio della campagna e di una selezione di capi, firmati “J.Lo’s Picks“, ora disponibili sul sito Internet del marchio.
Visualizza questo post su Instagram
L’intimo colorato di J.Lo
Durante il suo viaggio in Italia, Jennifer Lopez ha fatto tanto shopping. Più volte è stata sorpresa dai paparazzi mentre entrava e usciva dai negozi insieme al marito. Quando ha visto le vetrine di Intimissimi è rimasta come fulminata. Ha fatto incetta di capi e poi ha deciso di avviare una collaborazione con il marchio. Da qui le immagini che la cantante e attrice pubblica sui social network, dove appare splendida con addosso completini intimi degni di una luna di miele. Ci sono i capi colorati ispirati a Positano, come il reggiseno a balconcino Pretty Flowers Sofia con lo slip brasiliano abbinato, entrambi disponibili in nove tonalità tra cui il suo, che è fucsia brillante. J.lo lo ha abbinato a un kimono di seta che aveva precedentemente indossato sia in bianco che in nero.
Leggi anche: Jennifer Lopez dà il via libera al maglione di Natale
Visualizza questo post su Instagram
Una donna sicura di sé
Tra i pezzi scelti da Jennifer Lopez ci sono anche il reggiseno a triangolo Pretty Flowers Lara, il super push-up Gioa, una selezione di pezzi interi come Pretty Flowers Tulle, il body in pizzo e il babydoll Pretty Flowers, oltre a pigiami con camicia di seta a maniche lunghe e pantaloni in raso. “Sono orgogliosa di essere una donna Intimissimi e onorata che mi vedano come una persona sicura di sé, vivace e forte”, ha dichiarato l’attrice che, proprio in questi giorni, insieme al marito si è regalata una nuova villa in cui vivere.
Per Jennifer Lopez e Ben Affleck una villa da sogno
A rivelarlo è stato il sito Tmz, secondo il quale, dopo aver messo in vendita la propria villa sulla collina di Bel Air per 42,5 milioni di dollari, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero acquistato una maison spettacolare nella zona di Pacific Palisades, a Los Angeles. Si tratta di una proprietà valutata ben 64 milioni di dollari, con 8 camere da letto, 11 bagni e un terreno di oltre 4000 metri quadri. Ovviamente, sono presenti una enorme palestra, una sala multimediale professionale, una sala giochi e una piscina/spa in stile resort. E c’è anche un’intera casa per gli ospiti, separata dalla loro, con la vasca da bagno in stile giapponese.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma