Jennifer Lopez arriving at Ralph Lauren show during New York fashion week spring summer 2024//PACIULLOJONATHAN_sipa.10549/Credit:Jonathan Paciullo/SIPA/2309121110 (New York - 2023-09-10, Jonathan Paciullo/SIPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Si chiama “This is Me… Now”, come il suo prossimo album, la prima collezione di lingerie che Jennifer Lopez ha realizzato con Intimissimi. La diva americana e il brand italiano si uniscono in una linea che intende trasmettere valori come la crescita personale e la forza interiore.
La collezione di lingerie “This is Me… Now”, in edizione limitata, si compone di tessuti in seta, ricami e pizzi. La palette dei colori offre tre opzioni: nero, champagne e verde giada. L’innovazione del design si fonde in una femminilità senza tempo.
Il volto e il corpo sensuale di Jennifer Lopez sono perfetti per promuovere la collezione. Negli scatti della campagna realizzata da Norman Jean Roy sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, si vede la diva posare con reggiseno in pizzo, giarrettiera e una splendida vestaglia di seta.
Con un parallelo tra musica e moda, nello spot si vede l’artista mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie condividendo il suo punto di vista sull’importanza di esprimere la propria forza innata, la fiducia in sé stesse e l’autenticità che le donne incarnano. “La lingerie – dice Jennifer Lopez – è un abbraccio che dà la forza di sentirti libera e bella”. Nel video si sente anche l’anteprima dell’attesissimo nuovo singolo “This Is Me…Now”.
Ogni pezzo della collezione si caratterizza per un piccolo dettaglio, un ciondolo a forma di colibrì, che è il simbolo portafortuna scelto da Jennifer Lopez. Per lei, l’animale rappresenta un “messaggero d’amore”: “Ogni volta che ne vedo uno, sento che è un segno di Dio che tutto andrà bene”, aveva spiegato in passato. Uno dei brani del nuovo album della cantante si intitola proprio “Hummingbird” (colibrì).
Per festeggiare l’uscita della nuova linea, Intimissimi ha organizzato eventi negli store sparsi in tutto il mondo. In quello a Roma, ha preso parte anche Elisabetta Canalis che ha indossato un outfit total black molto sexy con i capi firmati JLo.
Il brand italiano ha scelto l’artista 54enne come global ambassador lo scorso marzo in occasione del lancio della nuova campagna PE 2023. Gli scatti della prima campagna con il suo concentrato di innata sensualità e sicurezza avevano riscosso enorme successo già allora. Ora la collaborazione si stringe ancora di più con la creazione di questa linea. “Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato. Sono orgogliosa di essere una Donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità – sicurezza, vivacità e forza”, ha commentato JLo.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…