Jennifer Lopez star alla New York Fashion Week
La nuova stagione del fashion system si riaccende a New York con la Settimana della Moda. Tra i primi e più attesi brand in calendario, c’era il ritorno di Ralph Lauren. Per l’evento, era presente un parterre di star compresa Jennifer Lopez, che risplendeva in prima fila con un look western chic.
Il ritorno alla New York Fashion Week di Ralph Lauren
Per il suo ritorno alla New York Fashion Week dopo quattro anni, il leggendario stilista 83enne ha scelto il Brooklyn Navy Yard. L’allestimento della sfilata evoca i fienili per cowboy del suo amato Colorado con un parterre hollywoodiano. Anche la collezione è un equilibrio perfetto tra le tradizioni del cuore degli Stati Uniti e il glamour dell’alta moda.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez in stile western chic
Per questo grande ritorno, non poteva mancare una regina indiscussa di stile come Jennifer Lopez. La cantante latina è arrivata a Brooklyn con un look romantico sui toni del rosa antico e grigio perla ma corredato da accessori country per omaggiare la maison.
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit di Jennifer Lopez
Come ha mostrato la sua stylist Mariel Haenn, la popstar indossava una gonna ricoperta di volant e una camicia trasparente con maniche morbide. A completare il look, una cintura in cuoio in vita con fibbia dal richiamo western, vistosi gioielli e un cappello di Nick Fouquet.
Leggi anche: Jennifer Lopez si spoglia per lanciare una sua linea di scarpe
Visualizza questo post su Instagram
Il parterre di stelle
JLo non era l’unica stella a presenziare all’atteso evento. Una scia di celebrities da Julianne Moore a Diane Keaton, da Sofia Richie a Cara Delevingne, ha accompagnato la sfilata di Ralph Lauren. Anche la super modella ha optato per uno stile da cow-girl sofistica sui colori del nero.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Lopez scherza con Anna Wintour
Quello di Ralph Lauren non è l’unico evento a cui ha partecipato Jennifer Lopez. La cantante era in prima fila anche per la sfilata di Coach con una giacca in pelle con le frange e stivali in coccodrillo. Qui si è divertita a “imitare” la sua vicina, la leggenda della moda Anna Wintour, seduta proprio accanto a lei.
Visualizza questo post su Instagram
La dedica per Ben Affleck
Jennifer Lopez ha partecipato da sola agli eventi newyorkesi ma non c’è nessuna crisi all’orizzonte con Ben Affleck. Anzi recentemente la popstar ha dedicato al marito un romantico post per il primo anniversario di nozze. “Caro Ben, seduta qui da sola, guardando il mio anello, mi sento sopraffatta. Mi fa venire voglia di cantare e cantare ancora… Siamo finiti qui, senza riavvolgere il nastro. Oh, mio Dio, questa è la mia vita…”, scrive JLo a corredo di due foto del matrimonio celebrato lo scorso anno in Georgia. Ancora più dolce la risposta dell’attore: “Un anno fa… abbiamo preso la decisione migliore che ci potesse essere per noi… Sempre felice per noi, JLo”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma