Ireland Baldwin mostra il pancione in bikini
La prima è stata Demi Moore: nel 1991 si fece fotografare nuda con il pancione in bella vista. Le foto furono scattate da Anne Leibovitz per “Vanity Fair”. Fu uno scandalo mondiale: all’epoca la gravidanza era ancora vista come una cosa da non ostentare e l’attrice non solo si era mostrata, ma lo aveva fatto anche senza veli. Da quel giorno è passata tanta acqua sotto i ponti e oggi non c’è personaggio famoso che non si faccia ritrarre col pancione in vista. L’ultima è stata Ireland Baldwin, che sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune immagini in bikini.
Visualizza questo post su Instagram
La figlia di Alec Baldwin è in dolce attesa
Ireland Baldwin è ormai al sesto mese di gravidanza e ha voluto condividere con i suoi fan le difficoltà nel trovare un costume che le stia bene. “Nessuno dei miei bikini mi sta più bene”, ha scritto la modella, che ha 27 anni. Nelle immagini pubblicate su Instagram, la figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger mostra i progressi del suo pancione sfoggiando un due pezzi giallo limone. La modella ha condiviso una serie di scatti dove appare in posa sotto una porta. Su una delle immagini con lei c’è anche il suo cane. “6 mesi!”, ha scritto Ireland Baldwin. Ha continuato: “È ora di un Super Bowl di gelato alla vaniglia con salsa piccante. Buona Domenica”.
Le reazioni dei vip
Immediate le reazioni dei follower, tra cui molti vip. Sua cugina Alaia Baldwin ha preso in giro la voglia di gelato della modella, commentando: “No”. Gigi Hadid le ha scritto: “Mommmyyyyyy”, il fidanzato irlandese, RAC, il cui vero nome è André Allen Anjos, ha commentato con una emoji con gli occhi a cuore.
Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana
Visualizza questo post su Instagram
Ecco come Ireland Baldwin chiamerà sua figlia
Ireland Baldwin e RAC hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio nel dicembre 2022, pubblicando una foto mentre erano in procinto di fare la prima ecografia. “Happy New Year”, avevano scritto rendendo noto che nel 2023 sarebbero diventati genitori. Da allora la modella non ha mai smesso di aggiornare i suoi follower sulla gravidanza: ha rivelato che aspetta una bambina e ha anche condiviso il nome della piccola. Lei e il musicista 38enne hanno scelto di chiamarla Holland. “Io sono l’Irlanda, quindi abbiamo scelto un altro nome di Paese perché volevamo essere coerenti”, ha scherzato Ireland Baldwin, “ho sempre amato quel nome fin da quando ero giovane. Ho sempre pensato che fosse elegante e bello”.
Ireland Baldwin contro i suoi genitori
Solo pochi giorni fa Ireland Baldwin si era lamentata sui social per il fatto di essere costretta a vivere la sua gravidanza lontano dai suoi genitori. “La gravidanza è difficile”, aveva fatto sapere, “prende così tanto da te, non ero pronta e mi sento sola”. L’attacco era rivolto ad Alec Baldwin e Kim Basinger. “È difficile non essere vicini alla famiglia, perché sono idioti con cui non voglio avere niente a che fare”, aveva spiegato la modella. Poi aveva aggiunto: “Ho sempre desiderato avere un figlio mio con qualcuno che mi trattasse bene e mi amasse incondizionatamente”. Quindi la stoccata finale: “È difficile vedere altre persone affrontare tutto questo e avere i loro genitori vicini. Sono esausta e demotivata, mi sembra che la vita stia passando”. Alec Baldwin e Kim Basinger hanno divorziato nel 2002 e si sono affrontati duramente in tribunale per avere la custodia della figlia. Una sofferenza che per Ireland è diventata particolarmente dolorosa nel 2007, quando la stampa entrò in possesso di un messaggio vocale in cui Alec Baldwin la definiva “un porcellino maleducato, sconsiderato”. Da allora la modella non vuole più avere rapporti con i suoi genitori.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma