Intimo sexy e lingerie hot: i migliori brand ed e-commerce online

Avete in programma una serata speciale con il vostro lui? Ecco una selezione dei migliori brand ed e-commerce di intimo e lingerie sexy: lasciatevi sedurre!

13/08/2016

Non si vede, ma c’è. L’intimo ha un ruolo importante nell’abbigliamento delle donne e le aiuta a sentirsi a proprio agio e sicure di sé in ogni occasione. Anche (soprattutto) quelle speciali.

Se avete in programma una serata romantica o un incontro bollente, qui trovate una selezione dei migliori brand ed e-commerce di lingerie sexy e hot!

Victoria’s Secret

È considerato uno dei marchi dell’intimo sexy per antonomasia e la sua fama è senza dubbio ben meritata. Victoria’s Secret, infatti, propone una ricca selezione di reggiseni, slip, body, baby doll, sottovesti, guêpière, corsetti e reggicalze ad alto tasso di seduzione. Volete andare a colpo sicuro? Date un’occhiata alle categorie Young Sexy Styles, Very Sexy e Dream Angels delle sezioni Bras & Bralettes, Panties e Lingerie e non resterete deluse. La fascia di prezzo è medio-alta e la spedizione in Italia va da 12 euro (standard) a 25 euro (corriere espresso).

Agent Provocateur

Agent Provocateur fa dell’irriverenza e della provocazione (nomen omen) il proprio marchio di fabbrica. Le sue collezioni sono femminili, sexy ed intriganti e comprendono una grande varietà di capi di intimo e abbigliamento per la notte, realizzati in materiali preziosi come raso, seta e pizzo. Le linee più hot sono Naughty Syles, Sheer Lingerie e Lace Lingerie. Reggiseni & co. rientrano in una fascia di prezzo medio-alta e la spedizione in Europa costa da 15 a 30 euro.

Bluebella

Il marchio inglese di lingerie Bluebella è stato fondato nel 2005 dall’imprenditrice Emily Bendell ed è diventato rapidamente sinonimo di femminilità e seduzione. L’offerta di completi intimi, body e corsetti, baby doll, sottovesti e abbigliamento da notte è ricchissima ed è caratterizzata da uno stile hot, ma mai volgare. Il brand appartiene a una fascia di prezzo media e la spedizione in Italia costa 3,95 sterline (circa 5 euro) per ordini inferiori a 40 sterline (circa 50 euro). Oltre questo importo, invece, è gratuita.


Leggi anche: Moda mare online: i migliori siti per acquistare

Damaris

Considerato il “brand di lingerie più lussuoso del pianeta”, Damaris è una creazione della stilista Damaris Evans e la sua peculiarità sono lo stile “sfacciato” e i materiali pregiati, in primis pizzo e seta. Se disponete di un budget cospicuo e cercate un intimo hot e decisamente fuori dalle righe, non perdete l’occasione di fare un giro sul sito. La fascia di prezzo è alta, ma sopra le 200 sterline (240 euro) la spedizione è gratuita.

Cosabella

Cosabella è un’azienda a gestione familiare fondata nel 1983 da Ugo e Valeria Campello, che coniuga alla sapienza e alla tradizione del Made in Italy uno stile contemporaneo e cosmopolita. Il risultato è una lingerie lussuosa e sensuale, perfetta da indossare in un’occasione speciale. Per lasciare a bocca aperta il vostro lui, scoprite i body che hanno contribuito a rendere il brand famoso in tutto il mondo. I capi rientrano in una fascia di prezzo media e la spedizione è gratuita sopra i 100 euro.

La Perla

Vero e proprio sinonimo di stile, lusso ed eleganza, La Perla è famoso in tutto il mondo per la sua lingerie sensuale e sofisticata. L’offerta di capi è ricchissima e spazia da reggiseni e slip a baby doll, corsetti, guêpière, reggicalze, sottovesti e abbigliamento per la notte, realizzati in materiali preziosi e arricchiti da dettagli ricercati. La fascia di prezzo è alta e la spedizione è effettuata con il servizio di corriere espresso DHL.

Asos

Sensualità e seduzione sono di casa sul celebre sito di e-commerce Asos, che nella sezione Donna, all’interno della sezione Intimo e Abbigliamento Notte, comprende la categoria Intimo Sexy. A fianco di marchi famosi, qui è presente una ricca selezione di modelli a firma Asos, caratterizzati da uno stile seducente e provocante e da un costo competitivo. Una “combo” alla quale è davvero difficile resistere. La fascia di prezzo va da media a medio-alta e la spedizione è effettuata con consegna Standard (5 giorni, costo 3 euro fino a 24,99 euro di spesa e poi gratuita), Express (3 giorni, costo 12 euro fino a 75 euro di spesa e poi gratuita con il codice Expressit) e 1 Giorno (costo 15 euro e disponibilità solo in alcune zone di Italia).


Potrebbe interessarti: Mani e piedi da lock-down: come riportarli al top con i prodotti giusti

Bonprix

Il sito francese di e-commerce Bonprix è un vero e proprio “scrigno del tesoro vietato ai minori”, se cercate della lingerie che faccia “alzare la temperatura” e volete spendere una cifra ragionevole. Nella sezione Intimo Donna (in Intimo), infatti, trovate la categoria Intimo Sexy, dove è disponibile una ricchissima selezione di completi composti da reggiseni e slip, baby doll, negligé, body, sottovesti, corpetti, reggicalze e catsuit di ogni foggia, tessuto e colore. La fascia di prezzo è medio-bassa e la spedizione costa 5,90 euro (con consegna in 6/8 giorni).