Intimo: i capi da non perdere per la primavera-estate 2015

Da Intimissimi a Oysho, passando per Yamamay e Tezenis le nuove collezioni intimo PE 2015 sono giovani, bon-ton, eleganti e davvero delicate

Intimissimi reggiseno a balconcino in tulle e pizzo
Intimissimi reggiseno a balconcino in tulle e pizzo
  • Intimissimi reggiseno a balconcino in tulle e pizzo
  • Intimissimi reggiseno a balconcino non imbottito a triangolo con balenette realizzato in pizzo in contrasto colore per un effetto nudo
  • Intimissimi reggiseno a balconcino non imbottito a triangolo con balenette realizzato in pizzo in contrasto colore per un effetto nudo
  • Intimissimi reggiseno Gioia imbottito senza ferretto, con spalline regolabili e fiocchetto al centro
  • Intimissimi reggiseno push-up Bellissima leggermente imbottito, con ferretto, balza traforata sulle coppe e un fiocchetto con punto luce
  • Intimissimi brasiliana in tulle doppiato con pizzo traforato
  • Intimissimi slip brasiliano in retina di tulle trasparente, impreziosito da un dettaglio in pizzo e da un fiocchetto removibile
  • Oysho push up in pizzo floreale
  • Oysho reggiseno con imbottitura e pizzo floreale
  • Oysho reggiseno in satin
  • Oysho reggiseno triangolare pizzo floreale
  • Oysho body imbottito pizzo floreale
  • Oysho tanga fascia pizzo
  • Oysho body push up estraibile e pizzo geometrico
  • Tezenis reggiseno a fascia decoro vichy
  • Tezenis culotte Bouquet con decori in pizzo
  • Tezenis brasiliana Bouquet con decori floreali in pizzo
  • Tezenis reggiseno Bouquet a balconcino senza ferretto
  • Tezenis culotte decoro vichy
  • Yamamay push-up Lucrezia
  • Yamamay Angelica push-up
  • Yamamay push-up linea Lucrezia grigio scuro e decori in pizzo
  • Yamamay sottoveste Arrogance rosa cipria ricoperta da lussuoso pizzo nero
  • Yamamay brasiliana linea Provocative
  • Yamamay brasiliana linea Angelica con decori floreali multicolor

L’intimo per una donna è sinonimo di femminilità e sensualità, per cui la scelta della lingerie più giusta da indossare va fatta in modo attento e oculato partendo dal modello, dalla texture fino ad arrivare al colore. Sì, perché anche nella scelta dell’intimo bisogna essere alla moda e non lasciare nulla al caso.

Tante sono le proposte per la nuova stagione e noi abbiamo selezionato i brand di intimo più glamour da tenere sempre d’occhio, scopriamoli insieme.

Intimissimi

La collezione primavera-estate 2015 firmata Intimissimi non si smentisce e, anche quest’anno, sorprende con la sua capsule collection ricca di proposte affascinanti, seducenti e ricercate.

Il brand ha presentato capi davvero glamour, eleganti e di grande fascino che coniugano lo stile ricercato e bon-ton ai must-have di stagione per una collezione perfetta per la donna moderna e che desidera essere sempre impeccabile e alla moda.

La nuova testimonial della casa di moda è la modella Shlomit Malka che ha interpretato perfettamente lo stile delicato della nuova collezione caratterizzata da romantici decori in pizzo, trasparenze, inserti in tulle, eleganti babydoll e sottovesti e, ovviamente, non manca l’intimo shaping super modellante che avvolge il corpo femminile.

Predominano i colori tenui e soft, dal candido total white all’avorio, passando per il color nude fino ad arrivare a tonalità più sexy e seducenti come il blu notte e il classico nero.

All’interno del catalogo troviamo push-up con ferretto e super push-up in microfibra e con splendide e delicate decorazioni in pizzo, i modelli a balconcino con coppe sagomate, inserti in tulle e decorati con motivi floreali, reggiseni imbottiti e, infine, non mancano i più semplici modelli a triangolo con bretelle larghe e ricami in pizzo.

Alcuni di questi modelli sono caratterizzati da bellissime applicazioni come i mini-fiocchi e i punti luce posizionati al centro delle coppe a dare luminosità.

Ampio scelta di slip da coordinare con i reggiseni: culotte, brasiliane e tanga in pizzo e tulle, dai colori delicati e super eleganti, e caratterizzati da motivi floreali, fiocchetti e punti luce.

Non mancano ovviamente i corsetti imbottiti e con decorazioni floreali, le giarrettiere, i reggicalze totalmente in pizzo e tulle e i babydoll  realizzati in pizzo e seta. Una collezione che grida alla femminilità, alla sensualità e all’eleganza.

Yamamay

Yamamay ha scelto come testimonial l’incantevole modella e attrice Emily Ratajkowski e insieme hanno presentano la collezione per la primavera-estate 2015 dal mood semplice e bon-ton, dove predominano i fiori e i colori dalle tonalità più soft fino ad arrivare a nuance vibranti e di grande impatto per una capsule collection giovane, moderna e davvero primaverile.

Il catalogo è ricco di proposte accattivanti e sexy, fra queste troviamo push-up, modelli a balconcino con e senza imbottitura, reggiseni con ferretto, a fascia e a triangolo.

Per gli slip anche Yamamay propone decorazioni floreali, inserti in pizzo e in raso che ritroviamo su delicate brasiliane disponibili anche a taglio vivo, culotte e perizoma anche nella versione con reggicalze e gonnellino.

Per la lingerie la collezione è ricca di babydoll, deliziosi body con ricami in pizzo, delicate sottovesti dalle linee morbide e dai tessuti leggeri e quasi impalpabili per un effetto vedo non vedo. Inoltre, anche sulla lingerie vi sono splendidi ricami in pizzo espressione unica di romanticismo e seduzione.

I modelli shaping sono caratterizzati da guaine, sottovesti, panty, pantaloncini e gonne in microfibra e con inserti in tulle, dall’effetto fasciante e con cuciture strategiche che aiutano a modellare il fondo schiena, le cosce e il ventre per una silhouette ancora più sinuosa.

Oysho e Tezenis

Oysho e Tezenis per la primavera-estate 2015 propongono una collezione sbarazzina adatta alle più giovani ma, al tempo stesso, ricca di proposte chic e raffinate.

Il catalogo Oysho è caratterizzato da un’ampia scelta di proposte giovani dal mood bon-ton e allegro, dai colori soft e tenui che esprimono al meglio il carattere fresco e leggero tipico del brand.

Per la nuova stagione la casa di moda propone una collezione che esprime romanticismo grazie a decorazioni  originali come righe, pois, motivi floreali e deliziosi ricami in pizzo che rendono questa capsule collection imperdibile e affascinante.

La linea di reggiseni è caratterizzata da push-up, reggiseni imbottiti, con ferretto, a triangolo e in stile olimpionico realizzati in cotone, satin e in microfibra e resi particolari da inserti in pizzo e in cachemire abbinati a decorazioni floreali, pois e righe.

Questi modelli possono essere abbinati a slip, culotte e perizoma dai colori leggeri e delicati. Infatti, Oysho propone una ricca collezione di slip dalle nuance pastello e caratterizzati da piccoli fiocchetti posti sul davanti, dettagli in pizzo, ricami, decori floreali e motivi a righe.

Inoltre, pur essendo un marchio giovane anche Oysho ha creato la sua linea di lingerie caratterizzata da body in tessuto combinato, body push-up, imbottito e con ferretto, tutti caratterizzati da meravigliosi decori floreali in pizzo e inserti in tulle.

Il brand spagnolo Tezenis conquista e sorprende con un catalogo ricco di novità: modelli e completini da abbinare e coordinare dal mood romantico e bon-ton.

La linea di reggiseni e slip comprende push-up con e senza ferretto, modelli a fascia, a balconcino e triangoli, culotte, brasiliane e perizoma dai delicati colori pastello e con decorazioni a righe, come nella linea Hey Sailor, a cuori e fiori, e ancora inserti in pizzo, motivi vichy, stampe in denim, farfalle e bon bon.

Come Oysho anche Tezenis ha proposto la sua linea di lingerie delicata, elegante e sensuale e composta da sottovesti in chiffon e con ricami in pizzo, trasparenze e motivi floreali ideali per le donne giovani ma che non vogliono rinunciare all’eleganza e al fascino.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *