Twin-Set Simona Barbieri: la nuova collezione PE 2015

La nuova collezione spring-summer 2015 firmata Twin-Set Simona Barbieri viaggia sulle note del romanticismo per una donna elegante, glamour e bon-ton

Twin-Set shorts bianchi con ricami, camicia rosa cipria e blazer bianco
Twin-Set shorts bianchi con ricami, camicia rosa cipria e blazer bianco
  • Twin-Set shorts bianchi con ricami, camicia rosa cipria e blazer bianco
  • Twin-Set gonna rosa cipria con decorazione floreale e maglia con fiori tono su tono
  • Twin-Set jeans morbido con risvolto
  • Twin-Set pantalone modello Capri con blusa a pois
  • Twin-Set minidress bianco con ricami
  • Twin- Set abito nero con dettagli in pizzo e decori floreali
  • Twin-Set pantaloni morbidi e maglia trasparente con ricami
  • Twin-Set pantalone bianco indossato con t-shirt tono su tono e blazer rosa
  • Twin-Set bermuda indossati con camicia bianca e cardigan con frange
  • Twin-Set pantalone con decori floreali in contrasto e maglia tono su tono
  • Twin-Set abito bianco con maxi fiori rossi disegnati
  • Twin-Set long dress bianco in tessuto leggero con ricami e decori a fiori
  • Twin-Set long dress bianco con decori floreali neri
  • Twin-Set camicia nera con ricami
  • Twin-Set gonna lunga plissé e maglia in paillettes
  • Twin-Set pantalone palazzo in pizzo color corallo
  • Twin-Set pantalone in tessuto tecnico e bomber reversibile
  • Twin-Set gonna bianca e blusa in viscosa con ricami in pizzo
  • Twin-Set long dress bianco con spalline e bordino neri
  • Twin-Set pantalone palazzo nero in viscosa con fiori multicolor
  • Twin-Set gonna plissé rosa e blusa con maxi colletto bicolore

Per la stagione calda 2015 la capsule collection Twin-Set è caratterizzata da outfit super femminili creati per la donna che ama lo stile romantico e chic ma al tempo stesso moderno e deciso.

I veri protagonisti della nuova collezione sono i fiori, applicati e stampati, che decorano abiti lunghi e corti, leggere bluse, pantaloni e giacche per un vero e proprio inno alla primavera, al calore e al sole. Accanto alle decorazioni floreali, troviamo immancabili e sofisticati dettagli in pizzo, delicati inserti crochet, t-shirt in cotone dallo stile casual, stampe e pois.

Una collezione davvero ricca, che mescola magistralmente texture preziose a tessuti informali, decorazioni e ricami delicati a trasparenze sensuali e ancora colori decisi a nuance più soft e quasi impalpabili.

Twin-Set PE 2015: una collezione elegante e bon-ton

Per la primavera-estate 2015 Simona Barbieri ha proposto una collezione sofisticata ed elegante che grida alla femminilità e alla delicatezza. Proposte bellissime e davvero affascinanti che, con i loro colori e il mix and match di tessuti e lavorazioni in pizzo, catturano lo sguardo per non lasciarlo mai.

Delicato ed elegante è il long dress bianco dalle linee dritte e pulite, con spalline e bordino superiore neri a creare un contrasto deciso e netto; sulle stesse note è l’abito bianco con maniche a tre quarti, scollo a barca con cordino e delicati ricami in pizzo sul bordo inferiore. Due mise semplici e, al tempo stesso, molto eleganti.

Nella nuova collezione Twin-Set non mancano di certo i minidress, tra questi imperdibile è l’abito bianco con maniche a tre quarti in tessuto leggero e con disegni floreali in contrasto di colore. Bellissimo è anche l’abito-tunica bianco d’ispirazione vintage, dalla texture quasi impalpabile e con delicati ricami in macramè e decorazioni floreali tono su tono.

Sulle stesse note di eleganza e femminilità è il mini abito dal tessuto super leggero, caratterizzato da maxi fiori rossi disegnati sul davanti, per un mood decisamente primaverile che crea un contrasto di forte impatto visivo.

Le gonne firmate Twin-Set sono rigorosamente al ginocchio, longuette, a ruota e plissé. Di grande fascino è la gonna con decori floreali rosa cipria in pizzo abbinata a una morbida maglia tono su tono e con maxi fiori applicati. Sinonimo di stile e raffinatezza è la gonna plissé color rosa confetto abbinata a una blusa in tono, con maniche a tre quarti e maxi colletto bicolore.

Must-have di stagione è la gonna plissé blu notte lunga alla caviglia e abbinata con una blusa con scollo a V arricchita e resa preziosa da una cascata di paillettes, un outfit glamour e femminile reso grintoso e rock se indossato insieme a una giacca in pelle e sneakers con dettagli shining a riprendere la maglia.

La stagione calda interpretata da Simona Barbieri include anche shorts e bermuda in lino, cotone e ricamati a mano.

Elegante e dal mood bon-ton sono gli shorts bianchi con ricami che la stilista abbina a una camicetta rosa cipria con cinturino a delineare il punto vita e un sofisticato blazer bianco.

Per la donna che non vuole rinunciare ai pantaloni Twin-Set presenta modelli audaci in tessuto tecnico abbinati a bomber monocolori e reversibili con maniche corte e bottoni color oro, ma anche pantaloni slim fit bianchi con fiori rossi disegnati, o ancora pantaloni neri modello Capri indossati con una blusa nera dal tessuto leggero e con decorazione a pois che rende l’intero outfit molto sbarazzino.

Non passano inosservati i morbidi pantaloni palazzo firmati Twin-Set. Fra quest’ultimi sono stupendi quelli color corallo in pizzo indossati con una semplice blusa bianca smanicata e quelli neri dalla texture lucida e con decorazioni floreali multicolor.

Per le donne casual Simona Barbieri propone anche jeans modello boyfriend dal lavaggio chiaro e con strappi alle ginocchia e un jeans morbido dalla vestibilità ampia, la cui particolarità è la lunghezza fino alla caviglia e il piccolo risvolto sul fondo.

Sulle maglie, le camicie, i pullover e i cardigan dominano le decorazioni floreali, le frange, i dettagli in pizzo e le rouches alternati a luminose e scintillanti paillettes il tutto a creare outfit dall’allure sofisticato e bon-ton.

La palette cromatica firmata Twin-Set PE 2015

La palette cromatica della nuova collezione Twin-Set gioca su colori decisamente primaverili, freschi e delicati. Bianco, rosa cipria, rosa confetto si mescolano a tonalità più forti come il nero e il blu notte che vengono scaldate da nuance vitaminiche come il rosso e il corallo.

La nuova stagione firmata Simona Barbieri combina forme sofisticate a tessuti preziosi e leggeri unendo il tutto ad accostamenti di colore davvero affascinanti, per un risultato super femminile, bon-ton e decisamente moderno.

Una collezione raffinata e glamour che celebra tutte le sfumature della donna: metropolitana e dinamica, delicata ed elegante.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni | Twin Set |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *