Intimo femminile: le novità per l’inverno 2018-2019

Il leit motiv in fatto di intimo femminile per l'inverno 2018-2019 è racchiuso nel binomio eleganza e semplicità.

L'intimo femminile inverno 2018-2019? Elegante e semplice. In foto: Oysho, Tezenis e Yamamay
L'intimo femminile inverno 2018-2019? Elegante e semplice. In foto: Oysho, Tezenis e Yamamay.

Eleganza e comodità. È questo binomio il fil rouge delle collezioni di lingerie per la nuova stagione. Le donne di oggi vogliono sentirsi ed essere sensuali, ma senza rinunciare alla praticità. E soprattutto al comfort.

Se per voi è esattamente così, scoprite qui le novità dell’intimo femminile per l’inverno 2018-2019.

Elegante semplicità

La biancheria intima ideale? Deve essere essenziale, sensuale, avere una vestibilità comoda e sostenere bene. In breve, deve essere semplice ed elegante.

Intimissimi ha abbracciato la tendenza guida dell’inverno 2018-2019 con una ricca proposta di reggiseni – che spaziano dal balconcino, al push up, al triangolo alla fascia – realizzati con materiali caratterizzati da alta qualità e vestibilità, come cotone, microfibra e un pizzo Lycra® molto elastico. Tutti quanti possono essere abbinati a slip, brasiliane, culottes e perizomi per comporre completi perfetti per ogni fisicità ed esigenza.

Allo stesso modo, Oysho interpreta l’elegante semplicità di stagione con completi in pizzo allover, in pizzo geometrico, in tulle valencienne e in microfibra e tulle dalla vestibilità sensuale e iper confortevole.

Read Pear per accendere l’inverno

Il Read Pear è uno dei colori di tendenza dell’inverno 2018-2019 di Pantone e non a caso è grande protagonista delle nuove collezioni di intimo femminile. Descritto come “un rosso deliziosamente intenso, dall’accattivante profondità voluttuosa”, trasforma ogni capo di lingerie in un segreto di sensualità ed eleganza.

Lasciatevi conquistare dal suo fascino e regalatevi (o fatevi regalare) il completo composto da reggiseno push up in tessuto balza di pizzo con microfibra lucida e retina e brasiliana oppure la sottoveste in raso fluido con motivo in pizzo tono su tono lungo le spalline, lo scollo e l’orlo della linea Fashion Lady di Yamamay.

Date un’occhiata anche ai completi delle linee Beauty-Full Darling, Amourette Charm e Liv’s Luxurious Essence di Triumph.

Pizzo: un classico intramontabile

Semplice, elegante, sensuale. In una parola, pizzo.

Il lace trend è grande protagonista anche dell’inverno 2018-2019, con tantissimi reggiseni, slip, body, babydoll declinati in numerosi colori diversi.

Se non può mancare nella vostra lingerie, allora fanno al caso vostro la linea Isabelle di La Perla e la ricchissima proposta di completi combinabili di Tezenis.

E se volete indossare dell’intimo davvero speciale, non perdetevi il reggiseno e gli slip in edizione limitata Rose Romancing di Stella McCartney, simbolo dell’annuale campagna della stilista per la prevenzione del tumore al seno.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *