Milano, Presentazione della trasmissione televisiva Mediaset "Eurogames". Nella foto: Ilary Blasi (Milano - 2019-09-17, Paolo Diletto / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, non passa giorno che non si parli di loro. Ogni movimento, ogni parola detta o sussurrata finisce subito sui giornali. E anche le dichiarazioni di chi li conosce. I punti interrogativi sulla fine del loro matrimonio sono ancora tanti e tutti hanno voglia di saperne di più. Proprio per sfuggire all’attenzione mediatica, Ilary Blasi sta trascorrendo un’estate in viaggio. Prima è stata in Sudafrica con i figli, poi al mare in Italia, quindi sulle Dolomiti e adesso è volata in Croazia con la figlia Isabel.
La showgirl non è sola: con lei ci sono sua sorella maggiore Silvia, suo cognato Ivan, i nipotini e un’amica, Francesca. La figlia maggiore, Chanel, è invece rimasta a Sabaudia con il papà, mentre Christian ha ripreso gli allenamenti di calcio.
Ilary Blasi in barca in Croazia (ph Instagram @ilaryblasi)
Mentre la sua ex moglie continua a volare da un luogo all’altro, Francesco Totti non si sposta dalla villa di famiglia a Sabaudia. La scusa ufficiale è che qui ci sono i figli, anche se adesso è rimasta solo Chanel. Quella ufficiosa, invece, è che l’ex capitano della Roma si stia godendo di nascosto la compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, spiaggiata a pochi chilometri di distanza.
In Croazia Ilary Blasi è tornata a sfoggiare bikini e caftani. Ha anche preso il largo su una barca, dove sfoggia un copricostume di pizzo bianco e una borsetta nera di lusso. Ed è proprio questo accessorio che ha attratto l’attenzione delle fashion addicted. Infatti, si tratta di una mini bag che costa oltre 4mila euro.
Ilary Blasi in vacanza in Croazia (ph Instagram @ilaryblasi)
La borsetta di Ilary è una Chanel con la catenella dorata e il doppio logo sulla patta. È un modello vintage, chi volesse acquistarlo può trovarlo solo di seconda mano a prezzi che si aggirano sulle 4500 euro.
La borsetta Chanel non è l’unico dettaglio di lusso che Ilary Blasi sfoggia in barca. Anche il suo orologio è molto prezioso. Al dito, invece, non porta più la fede. Sarà per questo che nelle foto che condivide con i suoi follower dalla Croazia si fa ritrarre di spalle, mentre guarda il mare davanti a sé? In fondo, quando finisce un matrimonio, meglio guardare avanti. Indietro non si torna.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…