Il tubino nero di Benedetta Parodi è il must have dell’estate

01/08/2022

Benedetta Parodi è ritornata alla conduzione di “Bake Off Italia”. E con lei sono tornate anche le lezioni di cucina e di stile. La conduttrice televisiva, sorella della giornalista Cristina Parodi, è infatti appassionata di moda e non manca mai di ispirare le sue fan, anche sui social network, con look sempre più glamour. Un esempio? Il tubino nero sfoggiato in questi giorni proprio negli studi del suo programma tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Per Benedetta Parodi è già Natale

“Bake Off Italia” è ormai arrivato alla decima edizione. In questi giorni Benedetta Parodi sta registrando le puntate che andranno in onda a partire da venerdì 2 settembre. “Quest’anno avrà il sapore di casa, ci saranno dolci casalinghi, della tradizione”, ha spiegato in una intervista. Il lavoro negli studi tv va avanti spedito: la conduttrice sta, infatti, già girando le puntate che vedremo nel mese di dicembre. Con tanto di addobbi di Natale e dolci delle Feste, nonostante il caldo di questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il tubino nero monospalla è chic

Ovviamente Zia Bene, come si fa chiamare su Instagram, non dimentica di condividere con i suoi follower le immagini più divertenti. E anche quelle dove sfoggia i suoi look sempre più chic. Come appunto il tubino nero monospalla che tutte sognano di possedere nell’armadio.
Si tratta di un modello aderente, lungo fino al ginocchio, che lascia scoperta una spalla, mentre l’altra è arricchita da doppi volant. Un vestito ideale per chi ama scoprirsi ma non troppo, vuole apparire elegante ma non eccessivamente. Benedetta Parodi l’ha abbinato a un paio di sandali dal tacco a blocco e con dettagli geometrici a contrasto. Ma sarebbero andate bene anche un paio di décolleté basse. In fondo, il tubino nero è un abito che si presta per tutte le occasioni.


Leggi anche: Benedetta Parodi, che fisico! In bikini fa il pieno di like

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma