Il segreto di Blake Lively per indossare gli abiti in gravidanza

Il segreto di Blake Lively per indossare gli abiti in gravidanza

MANHATTAN, NEW YORK CITY, NEW YORK, USA - FEBRUARY 12: Actress Blake Lively arrives at the Michael Kors Collection Fall/Winter 2020 Runway Show - February 2020 during New York Fashion Week held at the American Stock Exchange on February 12, 2020 in Manhattan, New York City, New York, United States. (Photo by Image Press Agency/Sipa USA) (New York City - 2021-02-02, Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Avviso alle future mamme: Blake Lively ha rivelato al mondo come indossare gli abiti che non si abbottonano più. L’attrice di “Gossip Girl”, che ha 35 anni, è in attesa del suo quarto figlio con il marito Ryan Reynolds. La gravidanza è in stato avanzato e lei è corsa ai ripari contro i “malfunzionamenti” del suo guardaroba premaman. “Quando la parte posteriore della tua gonna non si chiude e la parte anteriore del tuo vestito non si abbottona, indossali entrambi”, ha spiegato su Instagram. Ha quindi pubblicato una foto dove indossa un abito a pois tenuto chiuso da un solo bottone all’altezza del décolleté e una gonna midi nera.

Blake Lively premaman

Il look premaman di Blake Lively (ph Instagram @blakelively)

“Due cose sbagliate ne fanno una giusta”

“Chi dice che due cose sbagliate non possano fare una cosa giusta?”, ha aggiunto l’attrice che ha, quindi, lasciato sbottonato il vestito a pois sul davanti, così da trasformarlo in una specie di mantella che copre la zip posteriore della gonna rimasta aperta.
Un post scherzoso quello di Blake Lively, che ha scelto come colonna sonora della foto il brano “Dress You Up” di Madonna, ha lasciato i capelli sciolti e arruffati e ha completato il suo look premaman con un paio di Manolo Blahnik Hangisi bordeaux da 1.125 dollari e un filo di perle.

Blake Lively aspetta il quarto figlio

Ryan Reynolds, 46 anni, e Blake Lively sono già gli orgogliosi genitori di tre figlie: James, 8; Inez, 6 e Betty, 3, i cui nomi sono notoriamente presenti nelle canzoni di Taylor Swift. Durante la sua quarta gravidanza, l’attrice ha condiviso molti post giocosi con i follower. Per esempio, a dicembre ha pubblicato una sua foto che mostrava i suoi capelli arruffati. “Come mai nessuno ha trovato il tempo di dirmi che questo è l’aspetto dei miei capelli oggi?”, ha chiesto.
All’inizio di gennaio, invece, ha scherzato sul fatto che la sua routine di allenamento “non funziona”. Lo ha fatto mettendosi in posa accanto al suo personal trainer, Don Saladino, con addosso un reggiseno sportivo e pantaloni della tuta che mettevano in risalto il suo pancione esplosivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)

Un amore lungo oltre dieci anni

Blake Lively è una tra le attrici più amate degli ultimi anni. Con Ryan Reynolds stanno insieme da oltre dieci anni. Si sono conosciuti nel 2011 sul set del film “Lanterna Verde”, l’anno dopo si sono sposati in gran segreto e oggi sono in attesa del quarto figlio. Ancora non si sa se si tratti di un bambino o una bambina: la coppia ha fatto sapere che preferisce scoprirlo quando nascerà. Papà Ryan Reynolds ha, però, ammesso che un’altra figlia non sarebbe affatto male, anche perché ormai “ho preso dimestichezza con le ragazze”.

Blake Lively contro i paparazzi

Contrariamente a tante sue colleghe, Blake Lively ha cercato di tenere nascosto il pancione il più a lungo possibile. Però, quando si è accorta che i paparazzi avevano capito che era incinta e si appostavano ovunque per fotografarla spaventando le sue bambine, l’attrice ha pubblicato sui social una foto con il pancione in bella vista, chiedendo che venisse rispettata la sua privacy e quella della sua famiglia.

blake livelyy pancione

Blake Lively incinta con Ryan Reynolds (ph Instagram @blakelively)

 

Dove vive la famiglia Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds vivono in una meravigliosa villa in stile coloniale a Pound Ridge, una cittadina di circa 5mila abitanti nella contea di Westchester. La loro casa è stata costruita nel 1860 ed è immersa nel verde, così le bambine possono crescere a contatto con la natura e lontane dal caos delle grandi città.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma