Georgina Rodriguez, che mamma fashion! Ora è il nuovo volto di Genny

26/07/2022

A poche settimane dalla nascita della sua piccola Esmeralda, Georgina Rodriguez torna a lanciarsi nel mondo della moda a pieno ritmo. La moglie del calciatore Cristiano Ronaldo è stata scelta come testimonial per la campagna Autunno-Inverno 2022-2023 dal brand Genny. A sceglierla è stata la stessa creative director della maison, Sara Cavazza Facchini, colpita dalla bellezza e dalla spontaneità di quella che oggi è diventata la sua nuova modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genny (@gennyofficial)

Il dolore per la perdita del figlio

Una bella notizia per Georgina Rodriguez, che esce da un periodo orribile. Con Ronaldo avevano già quattro figli – Cristiano Ronaldo Jr, 11 anni, i gemelli Eva e Mateo, e Alana Martina, 4 – quando nei mesi scorsi hanno annunciato di essere in attesa di due gemelli. Purtroppo, però, proprio al momento del parto le cose sono andate nel peggiore dei modi e uno dei due bambini è morto. Si è salvata solo la piccola Esmeralda. Un dolore immenso per la coppia. Per settimane, Georgina si è ritirata in se stessa. Da qualche tempo, però, prova a risalire gradualmente la china, nonostante il vuoto lasciato nel suo cuore dalla perdita del suo amato bimbo. Impegni come quello con Genny non possono che farle bene. E poi lei è così bella e così fashion che il suo volto e il suo fisico si addicono perfettamente a una campagna di moda come quella appena realizzata.


Leggi anche: Cristiano Ronaldo: il regalo da sogno di Georgina

GEORGINA RODRIGUEZ

Georgina Rodriguez nella nuova campagna di Genny (ph Instagram @gennyofficial)

Georgina Rodriguez mamma sensuale

Lo dimostrano le immagini degli shooting divulgate nelle scorse ore. Come ha fatto notare la stessa Sara Cavazza Facchini, Georgina Rodridueg incarna perfettamente lo spirito del marchio. Infatti, è bella, spontanea, sensuale, ma anche materna e può essere di ispirazione per tutte le donne.

L’abito a maglia tempestato di cristalli

Così, ecco Georgina Rodriguez in posa, bellissima, sullo sfondo di una moderna residenza madrilena. La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Joaquin Torres. Due i look super glamour sfoggiati dalla moglie di Ronaldo: nel primo scatto Georgina indossa l’iconico abito a maglia di Genny, declinato però in una versione molto originale. Infatti, è in un meraviglioso colore corallo e tempestato di cristalli.

 

Georgina2

La moglie di Ronaldo è la nuova musa di Genny (ph Instagram @gennyofficial)

Un cappotto che illumina l’inverno

Nell’immagine diffusa sulle pagine social della maison, Georgina Rodriguez appare con un maxi cappotto fucsia decorato da una cintura milleluci e cuissardes in tinta. Luminosissima.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma