Il colpo di testa di Damiano dei Maneskin: ora è rosso fuoco
Ma che cosa combina Damiano dei Maneskin? Prima si è schiarito i capelli ed è diventato biondo. Adesso ha pubblicato su Instagram alcune sue foto con i capelli rosso fuoco. Che abbia deciso di confondere le idee a tutti i suoi fan?
Damiano festeggia la fine del tour
Il frontman dei Maneskin in questi giorni sta festeggiando con la sua band la fine del Loud Kids Tour, che li ha portati in giro per l’Europa ed è stato un successo a ogni tappa. La band romana ha recuperato le date che erano state rimandate durante la pandemia. In ogni città che ha toccato, il loro concerti hanno fatto registrare un sold out. Ora, finalmente, possono riposare un po’, prima di lasciarsi travolgere da nuovi impegni di lavoro. Ed è proprio il riposo che sta “dando alla testa” a Damiano David. Il frontman della band, infatti, sta approfittando di questi giorni di relax per sperimentare nuovi colori dei capelli. Nei giorni scorsi aveva di nuovo schiarito il capo, tornando al biondo platino che aveva già sfoggiato nei mesi scorsi. Due giorni dopo, eccolo con la testa rosso fuoco.
Visualizza questo post su Instagram
Le reazioni dei fan
Per informare i suoi follower del suo nuovo colore dei capelli, Damiano David si è fatto scattato dei selfie in una camera d’albergo, mentre indossava solo un accappatoio bianco. Quindi, ha pubblicato le foto su Instagram, nonostante alcune fossero un po’ sfocate. “Non una bandiera rossa”, ha scritto il frontman dei Maneskin. I fan sono impazziti e lo hanno riempito di like. “Come è possibile che stia bene in tutti i modi””, ha scritto un utente. Un altro ha scherzato: “Il prossimo è il verde: Damiano Joker”. Mentre un terzo ha scritto: “We are waiting all the colors”, cioè “Aspettiamo tutti i colori”.
Damiano al centro delle polemiche
L’apprezzamento per il nuovo colore dei capelli ha messo a tacere le polemiche scatenate da Damiano David quando ha pubblicato le sue foto con i capelli biondo platino. Il cantante, infatti, aveva informato i follower del suo “colpo di testa” pubblicando alcune sue foto completamente nudo e con uno spinello in bocca. “La fine del tour significa che mi posso mettere nudo a fumare spinelli tutto il giorno”, aveva scritto Damiano. Una frase e foto che non erano piaciute ai fan, che infatti hanno protestato sui social network scrivendogli frasi come: “Si può fare rock anche senza droghe varie, giusto?”. Oppure: “Non capisco il perché devi fare questo scempio di te stesso, peccato, eppure sarebbe bastata la voce a farti avere il massimo, stai rovinando tutto”. E anche: “Invitare all’uso di droghe, anche se leggere, come lo spinello mi fa pensare che non avete più niente da dire. Poi è più difficile vedervi vestiti”.
Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?
Visualizza questo post su Instagram
Al Bano Carrisi contro Damiano dei Maneskin
Nella polemica si è intromesso nientemeno che Al Bano Carrisi, il quale ha pesantemente criticato Damiano dei Maneskin. “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea”, ha detto il cantante pugliese. Ha aggiunto: “Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole. Però, è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico. Perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”. Damiano gli risponderà?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma