Pronte per un po’ di shopping di inizio stagione? L’autunno sta per arrivare, e il mondo della moda già detta tutti i must have irrinunciabili per la stagione autunno-inverno 2014-15.
Vediamo quali sono i trend da non perdere per la stagione fredda, per un guardaroba perfetto da vera fashionista!
Iniziamo subito con i cappotti per le giornate più fredde. Quest’anno questo capo sarà rigorosamente lungo ma soprattutto over; dunque in questa stagione è impossibile non acquistare un bel cappotto oversize per un look trendy ed elegante.
Caldi, morbidi e comodi: sono i maglioni oversize. In questo autunno-inverno 2014-15 è decisamente uno dei trend a cui è impossibile rinunciare; sia perché sono molti i brand che li propongono, ma soprattutto perché è uno di quei capi versatili che sta bene su tutto. A partire da un jeans o un leggings, passando per una gonna di qualsiasi genere. Creando così,degli outfit sportivi, cool ma anche chic ed eleganti.
Per chi cerca eleganza e sensualità in un unico capo, le gonne a tubo è quello che fa per voi. Le proposte dei marchi più noti, come ad esempio Zara, optano specialmente per la gonna pencil in pelle, nelle tonalità più di tendenza della stagione, che variano dal nero, blu, verde petrolio, cammello e marrone.
Altra gonna must have per la stagione fredda in arrivo, è la gonna a pieghe. Femminile, glamour e super chic.
Must have per eccellenza, che ci fa compagnia dalla primavera-estate 2014 fino all’autunno-inverno 2014-15, sono i boyfriend jeans. Sono l’alternativa più fashion che ci sia, da indossare durante tutta la giornata, cambiando solamente le scarpe: la mattina con le sneakers e la sera con dei tacchi vertiginosi. Magari da abbinare con un parka montgomery per look casual-cool o con un cappottino colorato, femminile e super trendy.
Per non passare mai inosservate, è impossibile non possedere nel nostro armadio dei capi e accessori glitter. Perfetti per brillare la sera e dare un tocco in più a l’intero look.
Ormai lo sappiamo: la fantasia maculata non passa mai di moda. Quindi must have di stagione sono soprattutto gli accessori animalier; borse e scarpe da coordinare tra di loro o da sfoggiare separatamente.
Per quanto riguarda le scarpe di tendenza, due must have più fashion sono: le stringate, un’ottima alternativa al tacco alto, e le scarpe con tacco mini, per chi non ama le calzature flat, ma non rinuncia ad un minimo di tacco.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…