Ermanno Scervino, campagna autunno-inverno 2014-15

La top model Lindsey Wixson posa davanti all'obiettivo di Francesco Carrozzini, a Roma, per la campagna fall-winter 2014-15 di Ermanno Scervino

Ermanno Scervino fall-winter 2014-15 con Lindsey Wixson
La top model Lindsey Wixson è il nuovo volto di Ermanno Scervino

 

La nuova campagna pubblicitaria per la stagione autunno-inverno 2014- 2015 è stata presentata dal marchio Made in Italy Ermanno Scervino. Protagonista è la modella statunitense Lindsey Wixson.

Dopo Asia Argento, la giovane è stata scelta come nuovo volto della maison italiana per la sua bellezza insolita e moderna, proprio come ha dichiarato recentemente in un’intervista lo stesso fashion designer che rivede in Lindsey una donna di carattere, piena di allure e sensualità, perfetta per incarnare lo stile Scervino.

Ermanno Scervino fall-winter 2014-15 con Lindsey Wixson
La modella Lindsey Wixson posa per Francesco Carrozzini nella campagna fall-winter 2014-15 di Ermanno Scervino

Gli scatti sono stati realizzati da Francesco Carrozzini, neo fidanzato della popstar Lana Del Rey, a Roma, presso Villa Aurelia, in una location storica, perfetta per accogliere gli abiti di classe e di una femminilità unica firmati Ermanno Scervino.
La modella, affiancata all’inglese Danny Beauchamp, posa davanti all’obiettivo del fotografo con una certa naturalezza e una eleganza innata, vestendo i panni di una sensuale donna dal look vagamente retrò, dall’aspetto decisamente sofisticato.

Ermanno Scervino fall-winter 2014-15 con Lindsey Wixson
Lindsey Wixson insieme al modello inglese Danny Beauchamp, Ermanno Scervino autunno-inverno 2014-15


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *