I look ai Tim Music Awards, da Annalisa a Rose Villain
Trionfa la musica su Rai Uno con i Tim Music Awards. Sul suggestivo palco all’Arena di Verona, i padroni di casa Carlo Conti e Vanessa Incontrada accolgono i cantanti di maggiore successo dell’estate. Oltre a sentire le loro hit e a vedere le premiazioni, l’occhio cade anche sullo stile. Passiamo in rassegna i look più sorprendenti delle due serate della 17esima edizione, andate in onda venerdì 15 e domenica 17 settembre.
Annalisa regina (anche) di stile
Che Annalisa sia la regina dell’estate a livello musicale non c’è ombra di dubbio. Ma si conferma anche regina di stile. Per l’esibizione ai Tim Music Awards, in cui ha anche presentato il nuovo singolo “Ragazza sola”, l’artista ligure si è affidata ancora una volta a Dolce & Gabbana. Ha sfoggiato un maxi blazer blu elettrico in un tessuto che dà l’effetto coccodrillo. Si tratta di un capo doppiopetto con spalline imbottite che Annalisa abbina a ciclisti neri, perfetti per scatenarsi sul palco. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha optato per una lunga e tirata coda di cavallo con maxi extension.
Visualizza questo post su Instagram
La tutina di Rose Villain
Vanno di moda le trasparenze ai Tim Music Awards. Come quelle di Rose Villain. La rapper, che quest’estate ci ha fatto cantare “Fragole” in coppia con Achille Lauro, ha optato per un completo total black molto sexy. Indossava la catsuit in pizzo di GCDS abbinata a un intimo con culotte. La tutina è un capo di abbigliamento che è un vero must tra le star. A dare il colore, ci ha pensato l’acconciatura. La rapper aveva delle treccine dread azzurre per un look sempre stravagante.
Leggi anche: L’oroscopo di Sanremo
Visualizza questo post su Instagram
Le trasparenze di Elodie
Look sexy e trasparente anche per Elodie. La cantante, che recentemente è diventata il volto di Paco Rabanne, è rimasta fedele all’amato nero con un abito attillato a sirena e body trasparente. A coprirle il seno una fascia con dettaglio “underboob”, di tendenza tra le celebrities.
Visualizza questo post su Instagram
L’estate incredibile di Angelina Mango
Un’estate incredibile per Angelina Mango. La 22enne figlia d’arte (il padre è il cantante Mango, scomparso nel 2014, mentre la madre è Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar) è arrivata seconda ad Amici e da allora non si è più fermata. Il suo brano “Ci pensiamo domani” è uno dei più trasmessi dell’estate e la cantante amatissima dalla Generazione Z si prepara al suo primo tour nelle principali città italiane. Per essere premiata all’Arena di Verona, ha scelto un outfit bianco composto da dei super trendy pantaloni cargo del brand made in Italy The Archivia e un crop top abbinato con dettagli in brillanti. Tra i capelli dei divertenti codini.
Visualizza questo post su Instagram
Clara Soccini in blazer
Ai Tim Music Awards è stata premiata anche Clara Soccini, l’attrice e cantante che tutti conoscono come “Crazy J” nella serie di grande successo “Mare Fuori”. A Verona, Clara ha cantato proprio il brano della colonna sonora “Origami all’alba”: “Questa canzone mi ha cambiato la vita”, ha detto emozionata. E per la serata speciale, ha scelto un blazer particolare nero di Mugler con inserti trasparenti in tulle.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma