Catsuit, la tuta aderente conquista tutte, da Annalisa a Gisele Bündchen
Un’estate da vere catwoman. In questi mesi bollenti, i corpi delle celebrities sono attillati in tutine super aderenti e sexy. Dalle vip di casa nostra come Ilary Blasi e Annalisa alle modelle internazionali come Gisele Bündchen, la catsuit è stato un vero tormentone.
Ilary Blasi in Saint Laurent
La tuta forse più gettonata è stata quella firmata Saint Laurent. L’abbiamo vista indosso a ben due vip. Ilary Blasi l’ha indossata nelle sue notti smeralde a Porto Cervo. Si tratta di un modello che di certo non passa inosservato, strapless nero ma con fasce colorate, una rossa che copre il seno e una bianca sulla pancia.
Visualizza questo post su Instagram
Annalisa in rosso
Anche Annalisa è una fan delle catsuit. Oltre al modello di Saint Laurent sfoggiato nel video di “Bellissima”, ne ha scelta un’altra di Valentino con blazer e maxi décolleté in pendant. Un look rosso fuoco con cui ha infiammato il palco di Rimini.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni con la tutina “a metà”
Non poteva mancare nemmeno Chiara Ferragni a confermarci che le catsuit sono il trend del momento. Quella scelta dall’influencer è un modello molto particolare di David Koma. A metà tra un body e una jumpsuit aderente, la tutina lascia le braccia nude e si apre con un profondo taglio centrale all’altezza del seno. L’asimmetria crea un gioco particolare specialmente sulle gambe: una è completamente avvolta in un tessuto nero, l’altra nuda.
Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Salemi in versione leopardata
Super sexy la tutina leopardata indossata da Giulia Salemi. È di Roberto Cavalli e le copre anche i piedi, che l’influencer evidenzia con décolleté di La Silla trasparenti e tacco gold.
Visualizza questo post su Instagram
Una sirena di nome Gisele Bündchen
Gisele Bündchen ne ha sfoggiato una semitrasparente per la collezione estate 2024 di Arezzo calzature abbinata a sandali e borsa di colore giallo. Sembrava una vera sirena nel particolare set a forma di acquario scelto per la campagna.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma