Catsuit, la tuta aderente conquista tutte, da Annalisa a Gisele Bündchen

25/08/2023

Un’estate da vere catwoman. In questi mesi bollenti, i corpi delle celebrities sono attillati in tutine super aderenti e sexy. Dalle vip di casa nostra come Ilary Blasi e Annalisa alle modelle internazionali come Gisele Bündchen, la catsuit è stato un vero tormentone.

Ilary Blasi in Saint Laurent

La tuta forse più gettonata è stata quella firmata Saint Laurent. L’abbiamo vista indosso a ben due vip. Ilary Blasi l’ha indossata nelle sue notti smeralde a Porto Cervo. Si tratta di un modello che di certo non passa inosservato, strapless nero ma con fasce colorate, una rossa che copre il seno e una bianca sulla pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Annalisa in rosso

Anche Annalisa è una fan delle catsuit. Oltre al modello di Saint Laurent sfoggiato nel video di “Bellissima”, ne ha scelta un’altra di Valentino con blazer e maxi décolleté in pendant. Un look rosso fuoco con cui ha infiammato il palco di Rimini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Chiara Ferragni con la tutina “a metà”

Non poteva mancare nemmeno Chiara Ferragni a confermarci che le catsuit sono il trend del momento. Quella scelta dall’influencer è un modello molto particolare di David Koma. A metà tra un body e una jumpsuit aderente, la tutina lascia le braccia nude e si apre con un profondo taglio centrale all’altezza del seno. L’asimmetria crea un gioco particolare specialmente sulle gambe: una è completamente avvolta in un tessuto nero, l’altra nuda.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Giulia Salemi in versione leopardata

Super sexy la tutina leopardata indossata da Giulia Salemi. È di Roberto Cavalli e le copre anche i piedi, che l’influencer evidenzia con décolleté di La Silla trasparenti e tacco gold.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Una sirena di nome Gisele Bündchen

Gisele Bündchen ne ha sfoggiato una semitrasparente per la collezione estate 2024 di Arezzo calzature abbinata a sandali e borsa di colore giallo. Sembrava una vera sirena nel particolare set a forma di acquario scelto per la campagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Instagram Oficial da Arezzo (@arezzo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma