I costumi più originali dell’estate, da Clizia Incorvaia a Emily Ratajkowski
L’ultimo week-end di agosto coincide per milioni di italiani con la fine delle vacanze. Anche molti vip sono già tornati a casa mentre i più fortunati sono ancora a godersi sole e mare in spiaggia. E allora, nel rivedere l’album delle foto estive, è tempo anche di catalogare i costumi da bagno più originali sfoggiati quest’anno dalle celebrities.
Clizia Incorvaia in versione Hello Kitty
Sicuramente tra i costumi più originali visti quest’anno, c’è quello di Hello Kitty indossato da Clizia Incorvaia. In realtà si tratta di un modello molto gettonato che abbiamo visto anche su Dua Lipa e Giulia Salemi. Si tratta di un bikini in cotone crochet firmato GCDS che omaggia un personaggio cartoon popolarissimo come Hello Kitty. Sul sito ufficiale del brand costa 285 euro.
Clizia l’ha ribattezzato “il costume della discordia” per le tante critiche ricevute nelle immagini in cui l’ha postato: “Ho dovuto cancellare le mie foto con questo costume poiché sono stata travolta da offese. Inaspettate”, si sfoga l’influencer. “Poi mi sono chiesta: perché gli ALTRI devono limitare la mia LIBERTÀ di espressione? Perché devono annichilirmi con insulti usandomi come pungiball per le loro frustrazioni? Dico basta a questo “odio” espresso sui social. Dico basta a queste critiche anonime così aggressive. Io voglio sentirmi LIBERA di essere come SONO”.
Leggi anche: Clizia Incorvaia costretta a farlo: lo sfogo su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Biasi e il bikini mix
Chiara Biasi ha dato fonte di ispirazione quotidiana con la sua linea di costumi Matinée. Tra i modelli più particolari, c’è questo mix di colori diversi indossati insieme, dal nero su un seno, alla fantasia sul rosa sull’altro fino al giallo del pezzo sotto con i laccetti. Un bikini mix sfoggiato dall’influencer su uno yacht con le amiche a Panarea che ha fatto il pieno di like.
Visualizza questo post su Instagram
Giulia De Lellis elegante in crochet bianco
Estate e variazione infinita di bikini anche per Giulia De Lellis. A Mikonos, l’influencer ha indossato un completo bianco molto chic in crochet che può essere indossato in una giornata speciale in spiaggia come in una serata elegante. Il look è di Magda Butrym ed è composto da un top con fiori sul seno abbinato a un sexy perizoma coperto da una lunga gonna pareo trasparente e sempre con fiore laterale, marchio distintivo del brand. Un outfit piuttosto impegnativo visto che solo il reggiseno costa 1.045 euro.
Visualizza questo post su Instagram
Kendall Jenner simmetrica e underboob
Da direttore creativo della boutique di moda online Forward (FWRD), di proprietà del gruppo Revolve, Kendall Jenner ne è anche la testimonial perfetta. Come con il costume monospalla sfoggiato in questo shooting fotografico. La modella e imprenditrice è bellissima in questo modello rosso fuoco dalle linee semplici che lei personalizza, lanciando un originale trend simmetrico. Sul lato sinistro dove c’è la spallina della parte superiore, Kendall Jenner alza anche il bordo del costume inferiore. Non casuale poi il dettaglio underboob, la moda in voga tra le star di mettere in mostra la parte inferiore del seno.
Visualizza questo post su Instagram
Emily Ratajkowski e il bikini conchiglia
Una vera regina dei costumi originali è Emily Ratajkowski. E la sua estate non è di certo ancora finita visto che con la sua linea Inamorata ha appena lanciato un nuovo bikini molto sensuale. Il modello segue ancora una volta la tendenza crochet sul bianco. La sua forma, sia nella parte superiore che in quella inferiore, richiama quella di una conchiglia. I laccetti aumentano il tasso sexy del bikini e della sua indossatrice speciale.
Potrebbe interessarti: Gf Vip: il nuovo look di Clizia Incorvaia conquista la casa
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma