I gioielli di Rosa Castelbarco
Gioielli adatti ad ogni età, di qualunque età, realizzati con materiali di tendenza per una leggerezza paragonabile ad una piuma. È la collezione di gioielli by Rosa Castelbarco.
La nuova linea di bijoux, che porta il nome della designer, è composta da pezzi molto leggeri, versatili, creati dall’unione di fini catene in ottone bagnato in rodio e argento, dove vengono aggiunti, a seconda dei propri gusti, dei zirconi o minerali.
La collezione disegnata da Rosa è composta da collane eleganti che sia allungano o accorciano, dove con un semplice giro intorno al collo diventano un accessorio perfetto da indossare con qualsiasi look da giorno e da sera, bracciali creati con una chiusura ad oblò, orecchini scomponibili a cascata, e infine anelli personalizzabili, da indossare su ogni dito, a seconda del proprio stile.
Rosa Castelbarco opta per una collezione di gioielli adatti ad ogni momento della giornata e per ogni occasione, questo grazie allo stile sobrio e sofisticato che la designer propone, ma soprattutto grazie alla possibilità di aggiungere agli stessi pezzi svariate lunghezze differenti, o in alternativa di alleggerli in un unico gioiello.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…