I gioielli di Rosa Castelbarco
Gioielli adatti ad ogni età, di qualunque età, realizzati con materiali di tendenza per una leggerezza paragonabile ad una piuma. È la collezione di gioielli by Rosa Castelbarco.
La nuova linea di bijoux, che porta il nome della designer, è composta da pezzi molto leggeri, versatili, creati dall’unione di fini catene in ottone bagnato in rodio e argento, dove vengono aggiunti, a seconda dei propri gusti, dei zirconi o minerali.
La collezione disegnata da Rosa è composta da collane eleganti che sia allungano o accorciano, dove con un semplice giro intorno al collo diventano un accessorio perfetto da indossare con qualsiasi look da giorno e da sera, bracciali creati con una chiusura ad oblò, orecchini scomponibili a cascata, e infine anelli personalizzabili, da indossare su ogni dito, a seconda del proprio stile.
Rosa Castelbarco opta per una collezione di gioielli adatti ad ogni momento della giornata e per ogni occasione, questo grazie allo stile sobrio e sofisticato che la designer propone, ma soprattutto grazie alla possibilità di aggiungere agli stessi pezzi svariate lunghezze differenti, o in alternativa di alleggerli in un unico gioiello.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…