I bijoux dell'estate 2013
Quante volte avete sentito dire “gli accessori fanno la differenza” ? Beh è assolutamente vero, soprattutto con la scelta dei giusti di bijoux, possiamo rendere speciali e meno banali i nostri outfits.
Abbiamo la possibilità di scegliere bijoux per la mattina, per il tempo libero e per la sera, infatti nelle passerelle primavera/estate 2013 sono stati i protagonisti assoluti.
Ecco alcuni consigli su quali indossare e in che occasione!
Che sia al lavoro o per svolgere delle semplici commissioni, i bijoux adatti per la mattina sono quelli più semplici.
Si può scegliere tra:
Orecchini: i più adatti sono quelli piccoli, che danno un tocco di luce al nostro viso, oppure pendenti in colori chiari, come quelli pastello.
Bracciali: anche un semplice bracciale con dei pendenti farà risultare un outfit molto femminile.
Collana: anche un solo bijoux abbinato ad una camicetta è indicato per ogni occasione.
Durante il tempo libero, per fare shopping o per una semplice passeggiata con un outfit minimal, si potrebbero indossare bijoux oversize come quelli proposti delle collezioni primavera/estate 2013 di Dolce & Gabbana, Gucci e le famose perle di Chanel sempre oversize. Questi accessori sono stati i veri protagonisti delle passerelle.
Anche quando andiamo in spiaggia possiamo non rinunciare ad un tocco glam e soprattutto un tocco di colore, che d’estate è la cosa più importante.
I bracciali in genere sono i più utilizzati, si possono indossare anche per la spiaggia i bracciali in silicone di Stroili Oro, li troviamo in vari colori e si possono sfoggiare anche tutti insieme!
Perfetti per la sera sono i gioielli Vertigo della nuova collezione di Miluna. Questi gioielli molto femminili, romantici e raffinati, sono realizzati in argento e interamente in titanio. Rispecchiano la tendenza di questa stagione ed esprimono lo splendore e l’eleganza dell’universo femminile.
Il vortice di Vertigo: bracciale a spirale in abbinamento con pietre di stampo più classico, pregiate gemme e perle. Un tocco di femminilità ed eleganza perfetto per la sera.
Boule in argento diamantato: perfetti per creare un look chic e bon ton in città come in vacanza nelle serate all’aperto, dischi in argento dorato giallo e perle bianche. Non passerete inosservate grazie al gioiello con le boule in argento lucido e pietre colorate. Per un outfit elegante da indossare ad una serata, i dischi in argento dorato giallo con perle lavanda, faranno risultare il vostro look sofisticato e raffinato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…