Harry Styles, i pantaloni si strappano davanti a Jennifer Aniston

30/01/2023

Non c’è niente di più imbarazzante di un vestito che si strappa. Se poi l’incidente avviene davanti alla persona che per prima ti ha fatto battere il cuore, l’imbarazzo è ancora più forte. Ne sa qualcosa Harry Styles che, durante il suo ultimo concerto, ha dovuto chiedere scusa al pubblico perché i suoi pantaloni si sono rotti proprio… lì.

Jennifer Aniston al concerto di Harry Styles

Un concerto speciale, quello di Harry Styles a Inglewood, in California. Tra il pubblico c’era, infatti, Jennifer Aniston, che è notoriamente il primo amore del cantante. L’attrice era in prima fila davanti al palcoscenico insieme a Kylie Jenner, Trevor Noah ed Ellen DeGeneres. Mentre l’ex membro degli One Direction cantava “Music for a Sushi Restaurant”, è caduto in ginocchio e i pantaloni si sono strappati sul davanti. Dopo aver fatto una smorfia scioccata alla folla, il cantante, che ha 28 anni, ha coperto il buco con le mani e ha alzato gli occhi verso i suoi compagni di band. Styles ha terminato la performance con un asciugamano che nascondeva lo strappo.

harry styles

Harry Styles durante il concerto (ph Twitter)

L’ironia dei social su Harry Styles

L’episodio non è passato inosservato. I video girati dai fan durante l’incidente sono diventati virali sui social network. Gli utenti di Twitter si sono affrettati a prendere in giro Harry Styles, che qualche anno fa aveva ammesso di essersi innamorato della star di “Friends”. “La prima cotta di Harry (Jennifer Aniston) è tra il pubblico stasera e lui si è strappato i pantaloni davanti a lei”, ha scritto un fan. Un altro ha aggiunto: “Se fossi Harry, il solo pensiero di strapparmi i pantaloni davanti a Jennifer Aniston mi manderebbe in pensione anticipata”.


Leggi anche: Harry Styles gioca con Gucci

“La mia prima cotta? Jennifer Aniston”

Harry Styles aveva confessato la sua cotta per Jennifer Aniston durante un’intervista rilasciata a Ellen DeGeneres nel gennaio del 2020. La conduttrice gli aveva chiesto chi fosse stato il suo primo amore. Il cantante vincitore di Grammy si era fermato un attimo prima di rispondere: “Probabilmente Jennifer Aniston, credo”. Nell’agosto dell’anno successivo, l’attrice ha fatto impazzire i fan indossando per una copertina di “InStyle” lo stesso abito Gucci che Harry Styles aveva ai Brit Awards. “Chiamami solo Harriet Styles“, aveva scherzato l’attrice su Instagram. Da quel momento, Jennifer Aniston si è divertita a giocare sulla cotta di Harry Styles nei suoi confronti. Ha anche pubblicato alcuni scatti fianco a fianco al cantante, mentre entrambi indossavano magliette con la scritta “Save the Drama for Your Mama”.

Harry Styles e Jennifer Aniston sono single

Da mesi Harry Styles sta portando in giro per il mondo il suo “Love on Tour, che si concluderà il prossimo luglio. Quando il cantante ha iniziato il tour mondiale, nel settembre 2021, aveva una relazione con la regista di “Don’t Worry Darling”, Olivia Wilde. Di recente la coppia si è lasciata dopo quasi due anni insieme. Secondo alcune fonti, non sarebbero neanche rimasti amici. Anche Jennifer Aniston è single. La sua ultima relazione pubblica è stata con Justin Theroux, da cui ha divorziato nel 2018. Sono rimasti amici.

“I miei pantaloni si sono strappati, scusatemi”

Ci sta che, vedendo la sua prima “cotta” al suo concerto, Harry Styles volesse fare bella figura. Invece, i suoi pantaloni color caramello lo hanno tradito. Certo, gli è andata meglio rispetto a Lenny Kravitz. Durante un concerto a Stoccolma nel 2015, i pantaloni di pelle del cantante si ruppero e lui non indossava neanche le mutande. Per fortuna, Harry Styles le aveva, bianche. Ma l’imbarazzo è stato comunque terribile. Anche se non ha perso la sua vena ironica: “I miei pantaloni si sono strappati. Sento che devo scusarmi con alcuni di voi proprio qui davanti. Voglio dire, questo è uno spettacolo per famiglie”, ha detto. Jennifer l’ha applaudito ridendo.


Potrebbe interessarti: Harry Styles, tutti i look con cui ha incantato New York

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma