Hailey Bieber è “Mamma Natale” per Victoria’s Secret

04/12/2022

Un body rosso con dettagli cut-out e un mantello rosso con rifiniture di pelliccia bianca. Ad Hailey Bieber sono bastati questi due indumenti per trasformarsi in “Mamma Natale” per la nuova campagna pubblicitaria di Victoria’s Secret. La modella ha condiviso le immagini della campagna nelle sue Stories di Instagram. Per la gioia dei suoi 49,3 milioni di fan, che la stanno riempiendo di like.

Hailey Bieber: da modella a imprenditrice

Nelle immagini Hailey Bieber ha le palpebre spolverate di uno scintillante ombretto dorato e le labbra color mattone. Non è la prima volta che la moglie di Justin Bieber posa in intimo: è stata testimonial di Victoria’s Secret per tutto il 2022. Nel giugno scorso Hailey Bieber ha lanciato Rhode Skin, la sua linea di prodotti per la cura della pelle. È stato un successo.

HAILEY BIEBER NATALE

Un’immagine della campagna di Victoria’s Secret (ph Instagram @haileybieber)

Hailey Bieber tra gli under 30 più influenti

Non a caso la rivista “Forbes” l’ha inserita nella lista dei trenta under 30 più influenti del mondo dell’arte e della moda. Si tratta di una lista che la redazione della rivista redige ogni anno e che individua i giovani imprenditori sotto i trent’anni che sono riusciti a fare la differenza. La neo-imprenditrice è ormai ritenuta una pioniera nel settore della bellezza. Lo scorso settembre, infatti, il Peptide Lip Treatment del suo marchio, Rhode, ha vinto il premio “Best Of Beauty” della rivista “Allure”.


Leggi anche: Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da daily jailey (@jaileyswrld)

Un successo insperato

Hailey Bieber ha subito condiviso con i suoi follower il riconoscimento assegnatole dal magazine “Forbes”. La super top model aveva parlato del lancio della sua attività alla WSJ Tech Live Conference del “Wall Street Journal” lo scorso ottobre. A “Forbes” ha spiegato che a 26 anni, dopo una lunga carriera come modella con collaborazioni con marchi importanti come, tra gli altri, Jimmy Choo e Yves Saint Laurent, ha deciso di fondare il proprio marchio. La scommessa è stata vincente: in pochi mesi i prodotti di Rhode Skin hanno attirato più di 700mila clienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma