Gisele Bündchen in costume per Louis Vuitton: che fisico!
Da quando si è separata dal marito, Gisele Bündchen è inarrestabile: ha ripreso a lavorare a pieno ritmo, vola sempre più in alto e, già che c’è, indossa Louis Vuitton. Proprio così: il suo ultimo grande lavoro come modella è la nuova campagna estiva del brand di lusso francese intitolata “Horizons Never End”.
Gisele Bündchen sulla spiaggia di Miami
Ora che è tornata single, Gisele Bündchen sembra più tonica che mai e non ha paura di mostrare il suo fisico da 42enne. Così, appena il marchio Louis Vuitton ha diffuso una prima clip della campagna pubblicitaria, dove si vede la supertop recarsi sulla spiaggia sulle note di “Heroes” di David Bowie, i fan hanno potuto ammirarla in costume da bagno LV bianco e nero sulla spiaggia di Miami.
Visualizza questo post su Instagram
La telecamera indugia sul lato B
Nella clip Gisele Bündchen è sul sedile posteriore di un’auto con indosso un blazer, un costume intero con il monogramma della maison, pantaloni bianchi e occhiali da sole da aviatore. Questo fino a quando non salta fuori dalla macchina e si dirige verso la spiaggia, dove si spoglia rimanendo in costume. Appoggia il suo bagaglio “LV” sulla sabbia e vi si siede sopra per godersi la vista sull’oceano. La telecamera si avvicina timidamente alle spalle della modella prima di arrivare alla borsa.
Leggi anche: Gisele Bündchen in topless dopo il divorzio da Tom Brady
Visualizza questo post su Instagram
Gisele Bündchen balla sulla spiaggia
Gisele Bündchen appare felice mentre balla sulla spiaggia di sabbia bianca con l’oceano sullo sfondo. Ha i capelli biondi sciolti e in onde morbide, è abbronzata e sfoggia un trucco leggero. È spensierata. Anche se in tanti hanno notato che l’obiettivo della telecamera sembra essere il suo fondoschiena, dal momento che nel video, che è intitolato “Gisele Bundchen per Louis Vuitton: gli orizzonti non finiscono mai”, si indugia su questa parte del suo corpo.
Visualizza questo post su Instagram
Il matrimonio finito
L’ex modella di Victoria’s Secret, che è stata in cima alla lista delle top model più pagate secondo Forbes dal 2002 al 2016, aveva già partecipato a una campagna di Louis Vuitton a gennaio. Lo spot era stato il suo primo lavoro ufficiale dopo la separazione dall’ex marito Tom Brady, 45 anni. Subito dopo la fine del suo matrimonio, Gisele Bündchen aveva fatto sapere che da quel momento in poi si sarebbe concentrata solo sui suoi figli, Benjamin Rein, 13 e Vivian Lake, 10, e che avrebbe anche dato priorità alla sua carriera. Infatti, si è subito tuffata a capofitto nel lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
All’asta un abito di Gisele Bündchen
Di recente è stata protagonista di una campagna di Jimmy Choo. Prima, era apparsa radiosa in un abito bianco monospalla all’annuale Luz Alliance Gala a beneficio della Fondazione Brasile. Il vestito che indossava era un modello vintage di Stella McCartney, che aveva indossato per la prima volta nel 2019. Gisele lo ha messo all’asta per 48mila dollari questo fine settimana con lo scopo di raccogliere fondi per la riforestazione del Brasile.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma