Gisele Bündchen in topless dopo il divorzio da Tom Brady
Gisele Bündchen è tornata! La super top model è protagonista della nuova colorata campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, la prima da quando, lo scorso ottobre, ha divorziato da Tom Brady, che aveva sposato tredici anni fa. Era stata la stessa modella ad annunciare la sua intenzione di ritornare sotto i riflettori poco prima della separazione dal marito. “Mi sento soddisfatta come mamma e moglie”, aveva detto, “però penso che sia arrivato il momento di tornare al lavoro”.
Le foto scattate da Yayoi Kusama
La nuova campagna pubblicitaria di Louis Vuitton è stata resa pubblica il 6 gennaio. A fotografare Gisele Bündchen è stata Yayoi Kusama, una delle artiste giapponesi più famose, conosciuta in tutto il mondo per i suoi pois e le installazioni colorate dalle forme insolite come le zucche. I lavori di Yayoi Kusama si basano tutti sull’arte concettuale, sulla pop art e sul surrealismo e sono accomunati dalla tecnica dei pois.
Visualizza questo post su Instagram
Il topless di Gisele Bündchen
Nel videoclip diffuso da Louis Vuitton su Instagram, Gisele Bündchen, che ha 42 anni, posa in topless stringendo al petto due nuove borse della maison sulle note di “She’s Like a Rainbow” dei Rolling Stones. La super top indossa solo un paio di blue jeans. Mentre si avvicina alla telecamera, tanti pois colorati le turbinano intorno. Gisele non è l’unica protagonista della nuova campagna di Louis Vuitton. Con lei ci sono altre modelle: Natalia Vodianova, Bella Hadid, Liya Kebede, Christy Turlington, Devon Aoki e Karlie Kloss.
Leggi anche: Mattino 5: Flavia Vento truffata? La verità
Visualizza questo post su Instagram
Un universo a pois
“Unendo la creatività di Yayoi Kusama e il savoir-faire di Louis Vuitton, la nuova collezione reinterpreta i pezzi iconici della maison, intrisi dei motivi distintivi dell’artista”, si legge nel comunicato stampa della casa di moda, “Celebrando l’arte, l’audacia e l’artigianato, i pois dipinti, i pois metallici e i fiori psichedelici di Kusama animano l’universo di Louis Vuitton”.
Visualizza questo post su Instagram
Il divorzio shock di Gisele Bündchen
Quando, lo scorso ottobre, Gisele Bündchen e il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady, 45 anni, hanno finalizzato il loro divorzio, la leggendaria modella ha fatto sapere che ora che si era “separata” avrebbe continuato a essere co-genitrice dei loro figli “per dare loro l’amore, la cura e l’attenzione che meritano”, ma sarebbe anche finalmente tornata al lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Un matrimonio durato 13 anni
Gisele e Tom Brady si erano sposati tredici anni fa e hanno due figli: Benjamin, 13 anni, e Vivian, 10. Il sette volte campione della NFL è anche padre di un figlio, Jack, 15 anni, avuto dalla sua ex Bridget Moynahan. La separazione ha lasciato tutti senza parole: la coppia era da sempre considerata una delle più solide nel mondo dei famosi.
Le vacanze di Natale di Gisele Bündchen…
Dopo il divorzio, Gisele Bündchen ha trascorso il suo primo Natale in Brasile, il suo Paese natale, dove è volata con i due figli. La modella si è rifugiata dai suoi genitori e ha poi condiviso una serie di foto su Instagram dove la si vede a cavallo, in bicicletta, intenta a pescare o a fare un picnic con la sua famiglia. Accanto agli scatti, ha scritto in portoghese: “Dove tutto ciò che viene piantato cresce e ciò che fiorisce di più è l’amore. È sempre così bello essere di nuovo a casa”.
Potrebbe interessarti: Albero di Natale finto (ma che sembra vero): dove comprarlo e quanto costa
Visualizza questo post su Instagram
…e quelle di Tom Brady
Tom Brady, invece, all’inizio di dicembre aveva fatto sapere che avrebbe dovuto adattarsi a trascorrere il Natale senza la sua famiglia. “Imparerò come affrontare la vigilia di Natale in un hotel, e dovrò imparare ad affrontare il Natale”, aveva spiegato, “Sarà una nuova esperienza che non ho mai fatto prima, imparerò… penso che questa sia la vita”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma