Giorgia Palmas, bikini multicolor sotto il sole della sua Sardegna

Milano, Red Carpet Party "AM45" - Alessandro Martorana. - Giorgia Palmas (Milano - 2019-04-01, Alberto Terenghi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Giorgia Palmas si gode le vacanze nella sua Sardegna. E incanta i suoi quasi 2 milioni di follower con fotografie in bikini.
Il bikini scelto da Giorgia Palmas
Gli ultimi scatti la ritraggono al sole della Sardegna. La showgirl si trova nella sua casa di Costa Rei. Dal terrazzo si vede in lontananza la costa e lo splendido mare azzurro. Lei gioca a fare la diva in posa con l’acqua di cocco. Indossa un bikini multicolor sulle tonalità del giallo di Changit, un brand italiano specializzato in costumi da bagno, abbigliamento e accessori per la spiaggia e non solo. Il modello scelto mette in evidenza la sua forma perfetta e la sua già invidiabile abbronzatura. Giorgia ci abbina un occhiale del colore del momento, il pink reso trendy dal film Barbie e dalla moda “Barbiecore”.
Visualizza questo post su Instagram
L’estate di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas è un’habitué della Sardegna, torna nella sua terra tutte le estate come un richiamo irresistibile. Qui alterna giorni di relax a impegni professionali. L’abbiamo vista per esempio al porto di Olbia come madrina della cerimonia di battesimo della nuova ammiraglia di casa Moby. L’evento era per dare il benvenuto alla Moby Fantasy, il traghetto più grande del mondo e uno dei più ecofriendly in assoluto della categoria.
L’outfit elegante da madrina
Elegantissima in total black, Giorgia ha scelto per l’occasione un outfit elegante. L’abito era firmato Rinascimento, un brand molto amato dalla showgirl. Un capo fasciante monospalla con spacco laterale abbinato a un sandalo alto e a gioielli Swarovski. Il capello lasciato morbido sulle spalle esaltava tutta la sua bellezza mediterranea.
Visualizza questo post su Instagram
“Family first”
“Family first” è la prima frase che ha scelto Giorgia Palmas per il suo profilo. E proprio la sua bellissima famiglia è il tema di tanti suoi scatti. La showgirl ha due figlie. Sofia, la maggiore avuta dalla relazione con l’ex giocatore Davide Bombardini e poi la piccola Mia, frutto dell’amore con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini.
In attesa di Filippo e Sofia
L’ex velina sta trascorrendo le vacanze in compagnia dell figlia più piccola in attesa che la raggiungano Filippo e l’altra figlia. Il marito è impegnato a Riccione con due gare master. Sofia è in compagnia dei nonni paterni e tutti insieme partiranno presto per la Sardegna.
Visualizza questo post su Instagram
Il bilancio di Giorgia Palmas
Giorgia ha dedicato un po’ di tempo ai suoi followers con il format “fammi una domanda” nelle storie su Instagram. A chi le chiedeva se avrà la prossima stagione un programma tutto suo, ha risposto facendo un bilancio della stagione appena conclusa: “E’ stato un anno molto intenso e sono contenta di tutto quello che ho fatto. Anche per la prossima stagione ho più progetti, vedremo cosa andrà in porto”.
L’amicizia con Elena Barolo
La famiglia è fondamentale per Giorgia Palmas ma anche le amiche. Con Elena Barolo hanno condiviso insieme il bancone di Striscia la Notizia e non si sono più lasciate. L’ha scelta anche come testimone di nozze per il suo matrimonio con Filippo Magnini nel maggio del 2021: “È incredibile come la vita possa far incrociare i destini di alcune persone, a volte apparentemente diverse ma in realtà così simili nell’animo. Se tutti riuscissero a vedere la tua vera essenza cara Elenina così come la vedo io capirebbero perché mi sento così fortunata ad averti avuto accanto anche in un giorno così speciale”, ha scritto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma