Giorgia Palmas sposa romantica. Dall’abito da sposa alla location: tutte le foto!

Giorgia Palmas sposa romantica. Dall’abito da sposa alla location: tutte le foto!
16/05/2022

Bianco, lungo, con lo strascico e il velo adagiato elegantemente sullo chignon. Per il suo matrimonio con Filippo Magnini, Giorgia Palmas ha scelto l’abito più romantico che c’è.
La coppia si è sposata in chiesa ad Argegno, sul lago di Como, esattamente un anno e due giorni dopo il matrimonio civile celebrato al Palazzo Reale di Milano. In quella occasione la showgirl sarda aveva scelto un completo pantalone in nuance panna. Per il matrimonio religioso, invece, Giorgia Palmas ha voluto coronare un sogno che nutriva fin da bambina.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi2

Filippo Magnini e Giorgia Palmas all’uscita dalla chiesa (ph Instagram @filomagno82)

Giorgia Palmas: matrimonio civile in tailleur

Anche questa volta Giorgia Palmas ha scelto un abito di Atelier Emé, il brand che aveva firmato anche il tailleur del matrimonio civile. A confermare la scelta è stato lo stesso brand sulla sua pagina Instagram, dove si legge: “Tantissimi auguri a Giorgia Palmas e Filippo Magnini che ieri hanno rinnovato la loro promessa d’amore. Giorgia ha detto sì al suo Filippo scegliendo un abito romantico della nostra linea Privè, completando il look principesco con un lungo velo bordato in pizzo”.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Giorgia Palmas e Filippo Magnini matrimonio civile

Filippo Magnini e Giorgia Palmas in Comune un anno fa (ph Instagram @filomagno82)

Giorgia Palmas non rinuncia al velo

L’abito è stato realizzato su misura per lei. Il corpino è in tulle ricamato con scollo a barca, maniche lunghe ricamate e gonna a sirena completa di strascico lungo e lavorata con gli stessi motivi del bustino. Giorgia Palmas ha raccolto i capelli in un morbido chignon e vi ha adagiato il velo. Nelle mani portava un bouquet di rose bianche. Filippo Magnini, invece, ha scelto un elegantissimo completo blu.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi

L’abito di Giorgia Palmas è romantico (ph Instagram @giopalmas82)

La testimone della sposa in blu

La coppia si è detta “sì” durante una cerimonia romantica sul lago di Como. A fare da damigelle c’erano le due figlie di Giorgia Palmas: Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta da Magnini. A farle da testimone, invece, c’era Elena Barolo, che per l’occasione indossava un romantico abito lungo di Atelier Emé, blu come quello dello sposo, con le spalle scoperte, una morbida cintura in vita e occhiali da sole a forma di cuore. Filippo Magnini, invece, ha scelto come testimone un caro amico, Fabrizio.


Potrebbe interessarti: Giorgia Palmas e Filippo Magnini realizzano un sogno: finalmente lo hanno fatto

Elena Barolo testimone della sposa

La testimone della sposa, Elena Barolo, in blu (ph Instagram @elenabarolo)

Festa fino all’alba in una location da sogno

A poche ore dalla celebrazione, i due sposi hanno pubblicato lo stesso post sui social: una foto in bianco e nero con la didascalia “Sì Amore mio, per sempre noi, 14-05-2022”. Filippo Magnini ha anche pubblicato nelle Stories di Instagram alcuni momenti dei festeggiamenti nella splendida cornice di Villa Bonomi, con vista sul lago di Como.

L’album delle nozze nelle Stories Instagram di Filippo Magnini ed Elena Barolo

L’abito da sposa bis è perfetto per il ballo in coppia

A sorpresa, a metà serata, Giorgia Palmas si è cambiata e ha ballato in pista insieme al marito con un altro meraviglioso abito firmato Atelier Emé. Anche questo bianco, dalla silhouette lineare con corpetto che lasciava le spalle scoperte, in tessuto mikado e con una maxi ruche sul retro. Meraviglioso.

Le foto in questa gallery sono prese dalle Stories su Instagram di Elena Barolo

Foto copertina: Profilo Instagram Giorgis Palmas