Emily Ratajkowski ballerina sexy per Jacquemus a Versailles

30/06/2023

Emily Ratajkowski non smette di sorprendere con i suoi look. Per la suggestiva sfilata di Jacquemus a Versailles si è presentata con un outfit da ballerina sexy, in reggiseno e tutù total white.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

La sfilata di Jacquemus

L’iconica Reggia di Versailles, residenza sfarzosa di Luigi XIV, è stata la cornice della sfilata di presentazione della collezione Fall/Winter 2023-24 di Jacquemus. L’evento ha chiuso la Settimana della moda di Parigi e ha visto la partecipazione di tante star e top model internazionali, tra cui Gigi Hadid in completo trasparente e gambaletto bianco e Kendall Jenner. Quest’ultima indossava un mini abito effetto “nuvola”. Le due poi si sono concesse una serata insieme a Parigi, ovviamente paparazzate dai fotografi che non le hanno lasciate sole un attimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

“Le Chouchou”

La collezione, romantica e sensuale, si chiama “Le Chouchou” ed è stata presentata su una passerella lunga quattrocento metri evidenziata da un tappeto rosso srotolato lungo il Grand Canal di Versailles. “Chouchou” è l’elastico per capelli di stoffa colorata molto in voga negli anni Ottanta e Novanta. Proprio quegli anni, l’epoca in cui è nato lo stilista Simon Porte Jacquemus, è il periodo storico a cui si riferiscono tutte le sue linee con tante altre contaminazioni. Trasparenze e lingerie sfilano in primo piano in passerella. Il direttore creativo della sfilata ha rivelato che lo spettacolo è stato ispirato alla Principessa Diana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

Gli ospiti vip

Gli ospiti vip sono arrivati a bordo di piccole imbarcazioni leggere di legno. Tra i tanti, c’erano Victoria e David Beckham, Eva Longoria, Laetitia Casta, Monica Bellucci che ha visto sfilare anche la figlia Deva Cassel in tailleur sartoriale bianco.


Leggi anche: Emily Ratajkowski irriconoscibile: cosa ha fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

L’outfit di Emily Ratajkowski

Sotto un ombrellino da sole bianco è arrivata anche Emily Ratajkowski. La modella era in versione ballerina sensuale. Indossava una sorta di tutù molto corto, abbinato a un reggiseno con bottoncini e maniche fluttuanti. A completare il look le scarpe Mary Jane con punta squadrata e fiocchetto che ricordano proprio le scarpette di danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski nel video con le ciliegie

L’outfit era totalmente bianco ma infuocato da un rossetto rosso che Emily aveva sulle labbra. Nel video pubblicato sul canale social di Jacquemus, l’influencer era sul barchino di legno e mangiava delle ciliegie. Nelle foto che ha postato, la si vede posare insieme a Tina Kunakey, anche lei con il tutù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JACQUEMUS (@jacquemus)

C’era anche Valentina Ferragni

C’era anche un’italiana tra le ospiti vip presenti. Parliamo di Valentina Ferragni che invece ha optato per il colore con un abito lungo rosso abbinato a degli orecchini. Piccolo inconveniente per lei all’evento. Complice la schiena lasciata scoperta, la sorella più piccola di Chiara si è scottata le spalle al sole che anche in Francia è molto forte in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma