Gigi Hadid: sexy e gipsy in un hotel da sogno

Gigi Hadid: sexy e gipsy in un hotel da sogno

Immaginate di essere partiti per un weekend al mare o per una vacanza esotica. Arrivate in hotel e ad accogliervi alla reception c’è una proprietaria d’eccezione: la bellissima Gigi Hadid.
Vi guardate intorno e ovunque andiate, nel resort o sulla spiaggia, ci sono altre top model o personaggi meravigliosi e anche bizzarri, tutti sfoggiano mise trendy e coloratissime e il mare è di un azzurro intenso come non lo avevate mai visto.
Sì: è un sogno. E sì: in un certo senso esiste davvero. È la nuova campagna di H&M, che racconta una fuga indispensabile dalla realtà verso un mondo in cui la moda è protagonista.

Gigi Hadid2

Le top model Precious Lee, Gigi Hadid e Jill Kortleve nell’Hôtel Hennes (@courtesy Ufficio stampa H&M)

L’hotel di Gigi Hadid è magico, tra arte e moda

Il mini film è ambientato nell’Hôtel Hennes, una destinazione di moda immaginaria ispirata ai leggendari art hotel, luoghi dove artisti, intellettuali e personaggi iconici si ritrovavano, collaboravano e condividevano la residenza.
H&M ha scelto Gigi Hadid per interpretare la proprietaria che accoglie la nuova ospite, che nel video ha il volto della modella Jill Kortleve, ma nella realtà potrebbe essere ciascuna di noi.
“Siamo entusiasti di invitare i nostri clienti nel mondo dell’Hôtel Hennes: un luogo immaginario e magico”, ha spiegato Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor del brand.

hotel Hennes H&M

Sfilata di top model sulla spiaggia (@courtesy Ufficio stampa H&M)

Un viaggio onirico tra fattorini, bagnini e modelle

Nel film, tra fattorini, vacanzieri, bagnini e dipendenti del fantastico hotel ci sono anche le modelle Jazzelle Zanaughtti, Kiddy Akita e Precious Lee.
“Il video è un omaggio a quegli hotel magici che sono stati il luogo di tanta creatività in passato. Sul set mi sono divertita tantissimo e credo che questo si veda nel film. Il messaggio è accogliente, allegro ed evasivo”, ha commentato Gigi Hadid, che nel video è scatenata e bellissima. In versione gipsy, tutta in rosso e con un foulard in testa, ammalia ospiti e spettatori.


Stile e colori nell’Hôtel Hennes (@courtesy Ufficio stampa H&M)

Gigi Hadid: la sua nuova vita da mamma single

Da mesi ormai Gigi Hadid è mamma single, dopo la rottura con quello che per cinque anni è stato l’amore della sua vita, Zayn Malik. La coppia ha avuto una bambina, la piccola Khai, nata nel 2020. Poi un tradimento da parte di Malik e la storia è finita.
“Ho imparato che dobbiamo apprezzare il tempo che trascorriamo con le persone mentre lo stiamo vivendo”, ha detto Gigi Hadid, “e che anche se c’è qualcosa che in quel momento non va, bisognerebbe fare in modo di trovare la parte migliore e guardare solo alle cose belle”.
Come l’Hôtel Hennes, che ci invita a vivere un sogno meraviglioso dove Gigi Hadid, oltre al look gipsy, sfoggia anche uno chemiser blu in spiaggia, un tailleur formale da direttrice d’hotel e per finire balla scatenata con addosso un lungo abito leopardato.

Gigi Hadid H&M

Gigi Hadid in versione gipsy (@courtesy Ufficio stampa H&M)

Un look per evadere dalla vita di tutti i giorni

Ovunque nel video tutti i personaggi e le modelle indossano i capi della nuova collezione di H&M, che ci invita a evadere anche a occhi aperti dalla vita normale verso mete esotiche meravigliose, dove sfoggiare teli mare colorati, occhiali da sole, tote bag, bikini, pantaloncini e T-shirt con colori e stampe ispirati a un look retrò, ma spettacolare. Perché la moda è una favola.

La nuova collezione H&M (@courtesy Ufficio stampa H&M)

Foto Copertina: @courtesy Ufficio stampa H&M