Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
“Buon compleanno @kourtneykardash! La felicità ti sta così bene. Ti amo tanto!!!”. Lo ha scritto a Kourtney Kardashian sua sorella Kim, in occasione del 43esimo compleanno.
Ma che cosa è la “felicità” di cui parla l’influencer, e come si fa a indossarla? È presto detto: per festeggiare sua sorella, Kim Kardashian le ha regalato un costume intero blu comfort. Si tratta di pezzo della sua nuova collezione mare, lanciata un mese fa e che promette di stare bene a tutte le donne, ma proprio tutte.
Kim e Kourtney Kardashian in costume blu (ph Instagram @kimkardashian)
La nuova linea di costumi di Kim Kardashian
L’idea di Kim Kardashian, che ha debuttato con i costumi all’interno della sua linea di abbigliamento Skims, è creare pezzi che si adattino al fisico di ogni donna. “Avete chiesto e noi vi abbiamo ascoltato”, ha spiegato l’influencer presentando la sua collezione su Instagram.
I costumi seguono l’idea che è alla base di tutta la collezione moda di Kim Kardashian: outfit trasformati in seconda pelle che si modellano sul corpo di ogni donna. I costumi da bagno sono comodi e seguono perfettamente le forme del corpo, senza costringere chi li indossa allo stress del prova e riprova da un camerino all’altro per trovare la taglia giusta.
Leggi anche: Kim Kardashian lo ha fatto di nuovo! Eccola con un altro abito di Marilyn
Kim Kardashian con un costume Skims (ph Instagram @kimkardashian)
Il bikini di Kim Kardashian? Sexy, ma comodo
Per Kim Kardashian, quindi, un’estate all’insegna della comodità con una collezione beachwear che parte dalla XXS e arriva fino alle XXXXL, in diciannove stili disponibili e in sette colori. Bikini classici a triangolo con i laccetti, slip modellanti a vita alta da abbinare anche a maglie crop, per chi cerca in acqua uno stile più pratico e sportivo, ma anche meravigliosi trikini con dettagli cut out che sono subito andati a ruba: appena messi in vendita, sono subito stati venduti tutti.
Kim Kardashian supersexy in bikini (ph Instagram @kimkardashian)
Kim e Kourtney Kardashian: sorelle blu cobalto
Per il compleanno di sua sorella Kourney Kardashian, Kim ha scelto il colore blu cobalto e ha pubblicato su Instagram le loro foto insieme al mare. La festeggiata indossava un pezzo intero con scollo rotondo, Kim invece un bikini con canotta e pantaloncini da bagno. Il costo dei costumi? Quello intero 88 dollari, la canotta 48 e i pantaloncini 42.
“Ogni anno sotto questo sole con te imparo, cresco ed evolvo di più grazie a te! Grazie per avermi insegnato a seguirlo sempre e a seguire il mio cuore anche se nessun altro capisce. Semplicemente non sono sul nostro percorso di crescita”, ha scritto Kim a sua sorella Kourtney Kardashian. Che ha subito risposto felice: “Ti amo tanto! Continuiamo a crescere, ad evolverci e ad imparare insieme!”, aggiungendo emoji a forma di cuore blu.
Potrebbe interessarti: Bufera su Kim Kardashian per l’abito di Marilyn Monroe: come si difende
Kim e Kourtney Kardashian al mare in blu cobalto (ph Instagram @kimkardashian)
Gli auguri romantici di Travis Barker
Ai festeggiamenti online si sono uniti tantissimi tra amici, familiari e follower, inclusi Kris, Kendall e Kylie Jenner e sia Khloé che Rob Kardashian, che hanno augurato ogni bene a Kourtney Kardashian. Il fidanzato Travis Barker ha pubblicato uno scatto sensuale in bianco e nero e le ha scritto: “La mia migliore amica, la mia amante, il mio tutto. Buon compleanno @kourtneykardash ti amo”. La risposta di Kourtney? “Tutto quello che potrei mai sognare e altro ancora”. Romanticissima.
Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Kim Kardashian
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma