Futuro da influencer per Meghan Markle? Il cachet stellare

Futuro da influencer per Meghan Markle? Il cachet stellare

New York City, NY - Meghan Markle and Prince Harry, the Duke and Duchess of Sussex, seen during the red carpet arrivals at the Robert F. Kennedy Human Rights Ripple of Hope Gala held at the New York Midtown Hilton Hotel. Pictured: Meghan Markle, Prince Harry BACKGRID USA 6 DECEMBER 2022 USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (New York City - 2022-12-06, ZUPR / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Meghan Markle è pronta a tornare sui social network. Almeno secondo il Time. La duchessa avrebbe già pronto un nuovo profilo su Instagram. E le cifre che l’attenderebbero sono stellari.

Il cachet stellare di Meghan Markle

“Sarà l’influencer più pagata al mondo”, ha assicurato al quotidiano Alison Bringé della società di performance Launchmetrics. Il cachet sarebbe quello di una vera star. La Markle potrebbe arrivare a guadagnare fino a 300 mila euro per ogni singolo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Il blog “The Tig” da riattivare

Meghan starebbe anche pensando di riattivare il blog “The Tig” che aveva creato nel 2014. Il sito di lifestyle era stato chiuso nel 2017, dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry. Ora ci potrebbe essere un nuovo inizio sullo stile di “Goop”, il portale lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow. Si preannuncia quindi una potenziale sfida fra le due. “La Markle è stata fuori dai giochi delle influencer per un po’. La sua attenzione era altrove a causa del matrimonio con un principe, della nascita di due figli e del caos all’interno della monarchia britannica”, ha scritto Laura Craik sul Telegraph. “Ma ora che sta per rilanciare The Tig molti si chiedono se sia venuta a sottrarre la corona di Gwyneth. Chissà, forse Meghan lancerà presto le sue uova di giada, addobbate con un mandato reale”.

L’account @sussexroyal con il marito Harry

E chissà che cosa penserà dei suoi nuovi progetti il marito Harry. Lui che preferisce stare lontano dai riflettori gradirà i nuovi riflettori cercati dalla moglie? Il loro account @sussexroyal è fermo dal 2020 proprio per la loro necessità di riservatezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal)

Le voci su un imminente divorzio

È proprio questa divergenza di ambizioni nella coppia uno dei motivi dell’imminente divorzio di cui hanno parlato i giornali britannici. La “bomba” che è rimbalzata ovunque vuole che sia solo una “questione di tempo”, viene scritto. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

La smentita sull’accordo di Meghan Markle con Dior

Chissà se questa voce clamorosa verrà smentita come tante che circolano sui Sussex. L’ultima lanciata dal Daily Mail parlava di un accordo stellare firmato dalla Markle con Dior. Secondo il giornale inglese doveva essere il volto della casa di moda ma un portavoce della coppia ha smentito la notizia al The Telegraph. Lo staff del brand haute couture ha dichiarato di “essere stupito su come la storia sia venuta fuori”. Il rumor sarebbe stato riferito al Dailymail da una fonte di Beverly Hills e sarebbe stato alimentato dalla passione della duchessa per il brand, che ha indossato più volte per occasioni ufficiali e non.

La rottura con Spotify

La smentita arriva dopo la recente notizia che Meghan e Harry hanno rescisso il loro contratto da 20 milioni di dollari con Spotify per non aver prodotto abbastanza contenuto da ricevere la cifra pattuita.

Il loro podcast di dodici episodi, Archetypes, è stato cancellato dopo solo un anno e Podnews, sito di podcasting e audio on demand, ha riportato al New York Post che alcune interviste non sono state fatte da Meghan ma dal suo staff. La sua voce sarebbe stata aggiunta dopo. Tuttavia, una portavoce dell’Archewell Productions, società di produzione dei due duchi, ha riferito al Wall Street Journal che Markle sta continuando a produrre materiale su un’altra piattaforma. La nota ha mandato su tutte le furie il dirigente di Spotify e podcaster Bill Simmons che li ha definiti senza mezzi termini “due imbroglioni” nel corso del suo podcast.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma