Eva Mendes, il tatuaggio rivela un segreto?

23/11/2022

La domanda è una sola: Eva Mendes e Ryan Gosling si sono sposati? La coppia è innamorata dal 2011, ma finora di matrimonio non si era mai parlato. Nelle ultime ore, però, sui social non si vocifera che di questo. I due attori sono marito e moglie? A dimostrarlo ci sarebbero un tatuaggio e un lapsus.

Eva Mendes ha un nuovo tatuaggio

Proprio qualche giorno fa Eva Mendes ha pubblicato su Instagram una foto dove sfoggia un nuovo tattoo. L’attrice, che da quando sta con Ryan Gosling si è ritirata a vita privata per dedicarsi alle loro due figlie Esmeralda e Amanda, si è fatta tatuare sulla pelle un messaggio molto particolare. Di che cosa si tratta? Due parole: “De Gosling”, cioè “Di Gosling”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Mendes (@evamendes)

Eva Mendes ha sposato Ryan Gosling?

Il tatuaggio di Eva Mendes è, dunque, un omaggio al compagno e padre delle sue due figlie, un uomo che lei ama tantissimo, al punto da difenderlo pubblicamente quando sui social lo criticano. In tanti hanno interpretato la scritta del tatuaggio come “Mrs. Gosling”, insinuando che i due attori si siano sposati in gran segreto. Infatti, nella cultura ispanica le donne sposate aggiungono al proprio cognome quello del marito, preceduto dal “de”, una congiunzione usata per separare i due cognomi. Il tatuaggio di Eva Mendes conferma le voci di un matrimonio tenuto segreto?


Leggi anche: Oroscopo e tatuaggi: un tatuaggio per ogni segno zodiacale

Un lapsus incredibile

Come se non bastasse, proprio Eva Mendes si è resa protagonista di un lapsus incredibile. L’attrice, che in questi giorni si trova a Sydney, dove Ryan Gosling sta girando il film “The Fall Guy”, è stata ospite di uno show televisivo. I conduttori le hanno chiesto: “Come si trova sul suolo australiano?”. L’attrice ha risposto: “Sono tutti fantastici qui, ci hanno dato un caloroso benvenuto”. Poi, però, ha aggiunto: “Mio marito Ryan è qui con me, le nostre figlie sono qui e ci stiamo divertendo tutti molto”.

Ryan Gosling è il marito di Eva Mendes?

“Mio marito”. Dunque, l’attrice chiama Ryan Gosling marito. Ai fan questo particolare non è sfuggito. E ora tutti si chiedono se si sia trattato di un lapsus, dovuto magari al fatto che in privato l’attrice chiama Gosling “mio marito” pur non avendolo ancora sposato, oppure se non sia la verità.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma