Compleanno in pelliccia per Hailey Bieber

24/11/2022

Hailey Bieber ha festeggiato il suo compleanno a Tokyo. La modella e moglie di Justin Bieber ha compiuto 26 anni e ha celebrato l’evento con un party-karaoke dove sfoggiava un look davvero glamour, a base di paillettes e pelliccia.

Hailey Bieber in Giappone con il marito

In questi giorni Hailey Baldwin e il marito Justin Bieber si trovano a Tokyo per lavoro. Il cantante ha, infatti, inaugurato nella capitale nipponica il pop-up store della sua linea di abbigliamento Drew che, lanciata nel gennaio del 2019, ha riscosso un notevole successo in tutto il mondo. Per un caso, l’appuntamento di lavoro è coinciso con il compleanno di Hailey Bieber, che non ha assolutamente voluto rimandare i festeggiamenti. Al contrario: ne ha approfittato per divertirsi con un po’ di amici al karaoke.

HAILEY1200

Hailey Bieber in jeans e pelliccia (ph Instagram @haileybieber)

Un look da oltre 15mila euro

“26 a Tokyo. Tanto amore”, ha scritto Hailey Bieber su Instagram condividendo una serie di scatti della sua festa, dove sfoggiava un look da oltre 15mila euro. La modella, infatti, per l’occasione ha indossato un paio di jeans larghi firmati Balenciaga, una canotta vintage con paillettes Dolce & Gabbana e un cappotto avvolgente di pelliccia con borchie di Bottega Veneta. Per completare il look glam ha poi scelto un paio di décolleté di Balenciaga bianche e una borsa vintage con monogramma a fungo Louis Vuitton.

Gli auguri social di Justin Bieber

“Buon compleanno al mio essere umano preferito”, ha scritto Justin Bieber su Instagram condividendo alcune immagini del viaggio in Giappone con sua moglie. “Rendi magica la mia vita. Sono ossessionato da qualsiasi cosa ti riguardi”, ha aggiunto. La coppia sta insieme ormai da quattro anni ed è più affiatata che mai. Anche se entrambi hanno confermato più volte che non è sempre stato tutto rose e fiori.


Leggi anche: Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Hailey Bieber e la depressione del marito

Nei loro quattro anni d’amore, Hailey Bieber e il marito hanno superato diversi problemi, alcuni dei quali hanno anche rischiato di mettere in pericolo il loro matrimonio. Proprio Hailey Bieber ha rivelato in una intervista al “The Late Late Show” quanto sia stato difficile stare vicino a suo marito durante il periodo di profonda depressione vissuto dal cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

Un anno difficile

Quest’ultimo anno, poi, è stato davvero difficile poiché entrambi hanno sofferto di gravi problemi di salute. Justin Bieber infatti è stato costretto a posticipare alcune delle date del suo tour mondiale a causa di una paralisi facciale. Si è poi scoperto che il cantante era stato colpito dalla sindrome di Ramsay Hunt, una neuropatia facciale periferica acuta che si verifica come complicazione dell’herpes zoster. Hailey Bieber, invece, nel marzo scorso è stata portata d’urgenza in ospedale a causa di un ictus. In seguito ha subito un intervento chirurgico per un un difetto cardiaco. Per fortuna si è risolto tutto bene e la coppia oggi è più forte che mai.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma