Enrico Brignano e Flora Canto: nozze romantiche. Tutto sull’abito della sposa

02/08/2022

È stato un matrimonio indimenticabile quello tra Enrico Brignano e Flora Canto. La coppia aveva annunciato le nozze nei mesi scorsi e, lo scorso 31 luglio, si è sposata a Palo Laziale, in provincia di Roma, in una location da sogno. La sposa è arrivata all’altare, allestito in un meraviglioso giardino, con un abito principesco, e anche l’attore era elegantissimo.

L’abito di Flora Canto è romantico

Per il giorno più bello della sua vita, Flora Canto ha preteso un abito speciale. Lo ha “scovato” nell’atelier del brand spagnolo Pronovias, aiutata dalla direttrice creativa in persona, Alessandra Rinaudo, che ha poi pubblicato su Instagram gli emozionanti momenti della scelta del vestito. Ovviamente, la sposa ha puntato sul bianco e ha scelto un abito romantico caratterizzato da una silhouette voluminosa in organza bianca leggerissima. Senza spalline, con uno scollo a cuore, e la gonna ampia a voluminosa. Il tutto incorniciato da un lunghissimo velo appuntato sui capelli raccolti.

FLORA CANTO SPOSA

L’abito da sposa di Flora Canto (ph Instagram @floracanto)

Enrico Brignano col fiore all’occhiello

Bellissima, la sposa ha fatto il suo ingresso accompagnata dalla musica di quattro violiniste, mentre i figli Martina e Niccolò e un cuginetto spargevano petali sul tappeto bianco. All’altare, allestito sotto un arco di fiori, Enrico Brignano l’attendeva elegantissimo in un smoking scuro con tanto di fiore all’occhiello, camicia bianca e una cravatta grigio perla. Ai polsini un paio di gemelli Damiani della linea D.Side.


Leggi anche: Gli abiti da sposa più belli del 2019

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Tosca D’Aquino testimone della sposa

A far da testimoni, gli amici più cari degli sposi. Flora Canto ha scelto Tosca D’Aquino e le amiche Erica, Benedetta e Isabella. Enrico Brignano ha voluto come testimone suo fratello Rino e gli amici Mauro e Andrea. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato con i loro invitati nel giardino addobbato con fiori bianchi e un palco per la band di musica live. Non è mancata la proiezione delle foto e dei video dei momenti più belli della vita della coppia, che a un certo punto della serata si è cambiata.

Le immagini in questa gallery sono prese dai profili Instagram di Flora Canto e Pronovias

Il secondo abito di Flora Canto

Flora Canto ha indossato un secondo abito da sposa, sempre del brand Pronovias. Si tratta del sinuoso modello Epico, un abito a sirena fasciante, senza spalline e foderato con un pizzo chantilly avorio con motivi floreali. Anche questo vestito aveva lo scollo a cuore e un lungo strascico. Flora Canto lo ha sfoggiato con i capelli semi-raccolti e gioielli della collezione Margherita e Mimosa di Damiani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma