Emily Ratajkowski, nuovo volto di Yamamay

Emily Ratajkowski, nuovo volto di Yamamay

La super modella londinese Emily Ratajkowski, uno dei volti più sexy al mondo, è la nuova testimonial di Yamamay collezione autunno-inverno 2014-2015

27/08/2014

Dopo aver posato senza veli per l’ultima copertina di GQ USA e dopo aver partecipato al Global Fest di Ischia, la super modella Emily Ratajkowski diventa il nuovo volto di Yamamay per la campagna pubblicitaria autunno-inverno 2014-2015.

Definita uno dei volti più sexy al mondo, il corpo della top l’abbiamo già ammirato nel videoclip di Robin ThickeBlurred lines”, e negli scatti di Terry Richardson, dove all’intero pubblico ha lasciato ammirare la sua splendida forma fisica.
Ed ecco quindi che anche Yamamay non si lascia sfuggire l’occasione di far rappresentare la sua nuova linea dalla modella londinese che posa in tutta la sua perfezione e naturalezza.

I temi principali della nuova collezione Yamamay per la stagione fredda, sono seduzione, romanticismo, eleganza, classe e passione. Completi intimi che vengono realizzati nei colori intensi e femminili, con tessuti pregiati, come pizzi delicati e seducenti, ma anche con fantasie originali.

Nella collezione fall-winter, il brand punta a soddisfare il gusto personale e lo stile di ogni donna.