Emily in Paris 4, l’annuncio di Lily Collins in stile Dolce Vita

Emily in Paris 4, l’annuncio di Lily Collins in stile Dolce Vita

Mandatory Credit: Photo by Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock (13894632ar) Lily Collins The Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Benefit, celebrating the opening of the Karl Lagerfeld: A Line of Beauty exhibition, Arrivals, New York, USA - 01 May 2023 (- - 2023-05-01, Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Lily Collins è l’amatissima protagonista della serie Netflix “Emily in Paris”. È stata proprio l’attrice a fare alcune anticipazioni sulla quarta stagione. Lo ha fatto con un outfit in stile Dolce Vita. E non a caso, visto che Emily nelle future puntate trascorrerà un periodo a Roma.

La quarta stagione di “Emily in Paris”

La quarta stagione di Emily in Paris andrà in onda nel 2024 su Netflix ma le riprese sono già iniziate. Lo ha rivelato in un video la protagonista Lily Collins: “Ci stiamo preparando per Emily in Paris 4 e siamo così entusiasti di vedere cosa succederà a Emily”, ha raccontato la 34enne, cogliendo tutti di sorpresa con questo spoiler: “Anche se il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita subirà dei colpi di scena inaspettati in questa stagione. Non sorprendetevi di vederla alle prese con una vacanza romana”.

L’outfit di Lily Collins

La quarta stagione dunque sarà ambientata anche in Italia, a Roma. E per questo importante annuncio, in occasione di un evento per i fan organizzato da Netflix a San Paolo, in Brasile, l’attrice ha scelto un outfit decisamente a tema. Indossa un abito a pois che ricorda lo stile della Dolce Vita. Il capo di Alessandra Rich ha un’anima bon ton, con volant sulla scollatura e un fiocco di velluto al centro che ricorda le atmosfere delle dive anni Cinquanta in via Veneto. Anche l’acconciatura raccolta sembra un tributo alla Audrey Hepburn di Vacanze romane. Tra l’altro la Collins ha una vaga somiglianza  con la Sabrina più famosa della storia del cinema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Il successo della serie con Lily Collins

Le prime tre stagioni, distribuite nel 2020, 2021 e 2022, hanno riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica. Tra i riconoscimenti due nomination ai Golden Globe nelle categorie Best Television Series – Musical or Comedy e Best Actress – Television Series Musical or Comedy. La serie ha consacrato la sua protagonista Lily Collins a livello internazionale. Per ora la trama della quarta stagione rimane top secret, anche se l’attrice ha anticipato che i prossimi episodi saranno molto più divertenti, modaioli e tragici rispetto alle precedenti stagioni. “Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno”, ha spiegato e tutti hanno pensato al bel Gabriel, lo chef interpretato da Lucas Bravo. Sarà la quarta stagione il momento in cui il loro amore finalmente potrà sbocciare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily In Paris (@emilyinparis)

Lily Collins star dei social

Lily Collins, come il personaggio che interpreta nella serie, è molto attiva sui social. Gli outfit che propone diventano di tendenza tra i suoi oltre 28 milioni di follower. Molto apprezzato per esempio il suo omaggio in grande stile a Karl Lagerfeld sul red carpet del Met Gala 2023: sullo strascico del suo abito bicolor campeggiava la scritta Karl con cristalli scintillanti. Il look era impreziosito da gioielli Cartier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma