Elodie (con i body sexy) si prende Milano e Roma

28/11/2023

Dopo il debutto trionfale a Napoli, il tour di Elodie continua tappa dopo tappa, successo dopo successo. La cantante si è presa anche Milano e Roma, la sua città, con uno spettacolo incredibile fatto di musica, balli, ospiti speciali e look personalizzati dalle più grandi maison. Tra i costumi preferiti da Elodie, ci sono sicuramente i body. Ne ha sfoggiate tante versioni durante questi concerti, tutte all’insegna della sensualità, che hanno mandato in estasi i suoi fan.

I look firmati Valentino

E’ con un body che Elodie ha aperto il concerto a Roma del 26 novembre. In questa tappa del tour, la cantante ha indossato cinque look custom made realizzati da Valentino. Il direttore creativo Pierpaolo Piccioli, che è anche un suo grande amico, era in tribuna a godersi lo show e le sue creazioni trasgressive e sfavillanti per “Elodea”. Tra queste appunto, un body senza spalline in argento, completo di una mantella tutta paillettes. “Grazie per avermi fatta sentire bellissima e potente”, è il messaggio su Instagram che Elodie ha voluto dedicare allo stilista dopo l’indimenticabile serata.

Il body scintillante di Philosophy

Per la prima data romana del suo tour invece, tra i diversi outfit proposti, Elodie si è scatenata in una sexy pole dance con indosso un body nero scintillante di Philosophy by Lorenzo Serafini. Si tratta di un capo con lacci da annodare sulla schiena, ispirato ad un design della collezione Resort 2024, in jersey compatto abbinato ad una rete in cristalli creato appositamente per lei.


Leggi anche: Body neutrality: cos’è, definizione e influencer

 

A Milano in Moschino

Anche nelle date milanesi, uno dei look più iconici di Elodie è stato il body firmato Moschino, interamente ricoperto da trentamila cristalli Swarovski nei colori crystal e neri che simulano la silhouette femminile.

Ripercorrendo con le immagini questi outfit, non vediamo l’ora di scoprire con quali effetti speciali saprà sorprenderci la nuova regina della musica italiana nelle ultime due date del suo tour, il 5 dicembre a Firenze e il gran finale con il ritorno al Mediolanum Forum di Milano il 9.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Fotocopertina: courtesy ufficio stampa Maison Valentino, Kimberly Ross