Selena Gomez torna bionda: il look a Parigi è glamour

29/11/2023

C’è un’altra star ad aver ceduto al trend capelli del momento, Selena Gomez. Come hanno fatto Rihanna, Kim Kardashian e Beyoncé prima di lei, anche la cantante ha scelto il biondo per il suo nuovo look. A differenza delle sue “colleghe” però che hanno sfoggiato lunghe e liscissime chiome in versione platino, la 31enne amatissima dalla Generazione Z ha optato per delle morbide onde ravvivate da riflessi caldi più naturali.

Onde bionde a Parigi

Il nuovo colore di Selena Gomez è opera dell’hair stylist Philipp Verheyen, che ha condiviso su Instagram la foto della star: “L’unica e sola Selena Gomez! Che aura, che donna, grazie per la tua fiducia e per avermi ospitato a Parigi”. La cantante e imprenditrice beauty ha passato infatti il we nella capitale francese e qui è stata “paparazzata” con la nuova chioma e due look super glam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Philipp Verheyen (@philippverheyen)

I look di Selena Gomez

Con i suoi riflessi dorati freschi di bayalage, Selena Gomez ha posato con indosso un blazer di tweed nero decorato di strass firmato Valentino e delle calze velate nere. Sul viso un trucco leggero con smokey eye verde e un rossetto rosa nude.

La serata parigina

Per la sua serata parigina, è stata fotografata con un lungo vestito nero di Brandon Maxwell abbinato a un cappotto effetto pelliccia midi oversize della collezione partywear di Mango. La stylist Erin Walsh ha poi completato il look con degli orecchini di diamanti di Bulgari e sandali Jimmy Choo. I capelli con i riflessi dorati sono stati raccolti in un semi-chignon.

Una nuova blonde era per Selena Gomez

Una nuova blonde era dunque per Selena Gomez. Ma non la prima. La popstar stupì tutti con una chioma bionda nel 2017 e ancora nel 2021. Un cambio di look che le rimase nel cuore, come ha ammesso lei stessa a Vogue: “Penso di essere decisamente più personaggio quando sono bionda. Mi sentivo come se potessi fare cose folli con i miei capelli o provare nuovi look con il mio trucco. Era così divertente. È stata una fase che ho attraversato. Onestamente mi manca, non voglio mentire… La Selena bionda non se n’è andata per sempre. Ve lo dico io”. Promessa mantenuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Foto copertina: courtesy Ufficio stampa Mango