Elodie fa impazzire Napoli: i look per l’inizio del tour
Elodie manda in estasi Napoli. Parte dal Palapartenope il suo attesissimo tour nei palazzetti con due date completamente sold out. Un vero show quello della nuova regina del pop italiano in cui nulla è lasciato al caso. Nemmeno i suoi look ovviamente, creati appositamente per lei dalle più grandi maison.
La prima sera da Fendi a Schiaparelli
Per il suo debutto a Napoli, Elodie infiamma subito il palco con un outfit total black di Fendi: body trasparente decorato all-over con l’iconica doppia F, cuissardes stringati e trench di pelle. Poi è passata a Schiaparelli con un corpetto scultura in oro e pantaloni neri a vita alta.
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit scintillante e la maglia del Napoli
Durante la magica serata, Elodie ha brillato anche con un look tempestato di cristalli creato per lei da Giuseppe Di Morabito composto da reggiseno incrociato, leggings e una gonna corta. E non poteva mancare la maglia del Napoli, la numero 10 di Maradona, usata come minidress insieme a un paio di stivali bianchi di Valentino: i fan della squadra campione d’Italia sono stati letteralmente conquistati tanto da averla ribattezzata “Elodea”.
Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata
Visualizza questo post su Instagram
La tutine nude per la seconda serata
Nuova serata e nuovi look per Elodie, ma sempre all’insegna della sensualità. Il via allo show è con una jumpsuit di Etro: una sexy tutina nude ricamata con cristalli Swarovski.
Visualizza questo post su Instagram
L’outfit total white di Sportmax
Tra gli outfit del secondo live a Napoli, l’artista romana ha indossato anche un look custom made total white di Sportmax. Era composto da un body con scollatura arrotondata abbinato ad un bustier in maglia e ad un top floreale con cintura. Stivali bianchi e occhiali mascherina in stile Y2K da vera diva.

L’emozione di Elodie
Tanta l’emozione di Elodie davanti a 11mila persone: “Grazie, è il sogno di una vita che si avvera”, dice tra le lacrime. E ora l’appuntamento è per Milano, con il ritorno al Mediolanum Forum per tre imperdibili concerti il 20, 21 novembre e 9 dicembre.
Foto copertina: Credit ufficio Stampa Sportmax