Elisabetta Gregoraci trend e sexy anche a casa

30/03/2023

Elisabetta Gregoraci non rinuncia alla sensualità, nemmeno quando è a casa. La showgirl, che è sempre piena di impegni, in questo periodo è un po’ più tranquilla e può dedicarsi di più al figlio Nathan Falco, alle uscite con gli amici e al suo nuovo amore, Giulio Fratini. Ma è anche libera di godersi qualche momento di relax a casa. Ovviamente, condivide su Instagram la sua quotidianità, anche i momenti trascorsi tra le mura domestiche. Dove, al contrario di tante persone che indossano tute, accappatoi o pigiamoni, lei sfoggia una tuta supersexy.

Il look “casalingo” di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social network alcuni momenti di una serata trascorsa a casa. Ovviamente non era da sola, così ne ha approfittato per farsi scattare qualche foto. Ma quello che ha colpito tutti non è la sua abitazione o il momento di relax, bensì il suo look. La showgirl, infatti, si è mostrata con addosso una tuta sexy che mette in evidenza il suo fisico perfetto.

La tuta di Elisabetta Gregoraci è sexy

“Un momento di relax per me che ha il profumo di un sorriso e il colore della primavera”, ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram, condividendo una serie di foto la la si vede mentre si rilassa sul divano e poi va in cucina per preparare una tisana. Il tutto con addosso uno dei capi più trend del momento, una tuta nera senza maniche in stile “Catwoman” che lascia scoperta la schiena. Si tratta di un modello del brand L’Equilibriste, che costa 159 euro. Ha due cuori rossi rubino: uno sul petto e l’altro all’altezza della caviglia.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

Weekend nella spa per tenersi in forma

Per chi si sta chiedendo come fa Elisabetta Gregoraci a mantenersi così in forma, la risposta è dieta, sport e trattamenti benessere. Proprio di recente la showgirl si è concessa un weekend di relax a Fiuggi insieme al fidanzato Giulio Fratini. La coppia si è recata in una delle spa più belle d’Italia. Infatti, ha scelto il Palazzo Fiuggi Wellness Medical Retreat, con un’area benessere progettata come le antiche terme romane. Ci sono saune, bagni turchi, sale yoga, bagni di talassoterapia con sali minerali, idromassaggio e doccia per la cromoterapia, oltre a una vista spettacolare sui giardini e sulla città. Nel centro benessere si utilizzano le antiche discipline olistiche della medicina occidentale tradizionale per creare programmi personalizzati per ringiovanire corpo e anima. Non si sa quale pacchetto beauty abbia scelto Elisabetta Gregoraci, ma il costo di un weekend è di almeno 700 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma