WEST HOLLYWOOD, CALIFORNIA - NOVEMBER 04: Elisabetta Canalis attends the amfAR Gala Los Angeles 2021 honoring TikTok and Jeremy Scott at Pacific Design Center on November 04, 2021 in West Hollywood, California. Photo: CraSH/imageSPACE/Sipa USA (West Hollywood - 2021-11-04, imageSPACE / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Avremmo voluto che questo momento non arrivasse mai, eppure anche l’estate 2022 sta per finire. Anzi, per alcune vip è già finita. È il caso di Elisabetta Canalis, che dopo aver trascorso i mesi estivi in vacanza tra Messico, Liguria, Sardegna e Ibiza, è tornata a Los Angeles e, tra un appuntamento e l’altro di lavoro, sfoggia già accessori autunnali.
Elisabetta Canalis ama anticipare le mode. Prima che l’estate entrasse nel vivo, ci aveva mostrato sfoggiandoli lei stessa i costumi da bagno che sarebbero poi diventati irrinunciabili, come il “bikini da sera” che poi hanno sfoggiato tante vip, oppure i bikini coordinati con quelli di sua figlia per rilanciare il trend del mini-me.
Per tutto agosto la showgirl ha continuato a sfoggiare sulle spiagge e a bordo piscina costumi dalle linee sexy, caftani colorati, top vivaci e minidress. Ora l’ex velina di “Striscia la notizia” anticipa quelli che diventeranno i trend dell’autunno. E inizia dai capelli.
Prima di partire per gli Stati Uniti, Elisabetta Canalis ha dato un taglio ai capelli: addio ciocche lunghe sfoggiate nella stagione estiva, via libera alla lunghezza media. L’ex velina ha condiviso con i suoi 3,3 milioni di follower il video della realizzazione del suo nuovo hair look. E ha scelto di farsi tagliare i capelli a casa con le forbici comprate il giorno prima al supermercato.
“Homemade haircut“, ha scritto Elisabetta Canalis condividendo il video con il suo taglio di capelli realizzato a casa sua dall’hair stylist e amico Niky Epi, che ha lasciato la lunghezza delle ciocche appena sotto le spalle e ha sfilato leggermente quelle laterali, creando quasi una frangia a tendina in versione extra long.
Arrivata in America, l’ex velina ha partecipato a una mostra d’arte in California. E, siccome sapeva che tutti i riflettori sarebbero stati puntati su di lei, Elisabetta Canalis ha puntato su un look total black. Tanto per cominciare, ha indossato un minidress aderente, sinuoso e sensuale con un profondo scollo a V, le maniche lunghe e cut-out sotto al décolleté. Il messaggio: i vestiti “tagliati” continueranno a essere dei must have anche la prossima stagione.
Ma a colpire tutti sono stati gli stivali neri, a punta, col tacco a spillo e tempestati di frange dorate ondeggianti a ogni suo passo. Scommettiamo che diventeranno l’accessorio che tutte desidereranno avere nel proprio guardaroba?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…