Da Vittoria Puccini a Mariacarla Boscono: che passione la Cage Bag!

Da Vittoria Puccini a Mariacarla Boscono: che passione la Cage Bag!

Mariacarla Boscono walks the runway during the AMI show as part of Paris Fashion Week Menswear Fall/Winter 2022/2023 in Paris, France, on January 19, 2022. Photo by Jana Call me J/ABACAPRESS.COM (Paris - 2022-01-19, Jana Call me J/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Vittoria Puccini è stata la prima a scoprirla, e da allora non se ne separa più. Alessandra Mastronardi se n’è innamorata appena l’ha vista, e pubblica su Instagram le sue foto con la borsa secchiello più cool del momento. Mariacarla Boscono ne è diventata la testimonial. Stiamo parlando della Cage Bag di Ferragamo, la borsa a forma di secchiello bombato e intrecciato ispirata al celebre sandalo Kimo creato da Salvatore Ferragamo nel 1951. Ricordate i sandali con la tomaia in pelle intrecciata con calzino in pelle o seta intercambiabile?
La Cage Bag ha una costruzione a gabbia molto leggera, e in più ha la caratteristica di essere due borse in una: il sacchetto interno con lacci è completamente estraibile e intercambiabile ed è proposto in pelle, tono su tono o a contrasto, in tessuto naturale o in seta con delle stampe foulard d’archivio, rivisitate per la nuova stagione.

Mariacarla Boscono

A terra e con la Cage Bag in mano: Mariacarla Boscono è appassionata (@courtesy ufficio stampa Ferragamo)

Mariacarla Boscono romantica con la Cage Bag

Una borsa che è già un’icona. Tanto che Mariacarla Boscono non ci ha pensato due volte prima di diventarne la testimonial.
La top model italiana più famosa del mondo interpreta la nuova campagna per la Cage Bag Ferragamo in maniera assolutamente romantica.
Le immagini sono state realizzate negli spazi delle ex Cartiere Burgo di Torino, simbolo dell’architettura espressiva, scultorea e sensuale di Oscar Niemeyer.
Mariacarla Boscono posa sdraiata a terra, seduta, in piedi sfoggiando tutti i colori della borsa più iconica della stagione.

La campagna per la Cage Bag con protagonista Mariacarla Boscono (@courtesy Ufficio stampa Ferragamo)

Vittoria Puccini splendida in total denim

Vittoria Puccini l’ha scelta rossa. Su Instagram si mostra in piedi nel blu dipinto di blu in uno splendido look total denim. Un outfit da manuale per l’attrice che nei giorni scorsi ha rivelato i motivi che qualche anno fa hanno portato alla fine della storia d’amore con Alessandro Preziosi, un’unione che ha fatto sognare l’Italia e dalla quale è nata una bambina.
“Io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”, ha raccontato Vittoria Puccini, “per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto e a venirci incontro con i nostri lavori, per fare in modo che stesse il più possibile con entrambi”.

Vittoria Puccini 1200

Vittoria Puccini in total look denim con la Cage Bag (ph Instagram @vittoriapucciniofficial)

Chi è il nuovo compagno di Vittoria Puccini

La coppia oggi è un buoni rapporti, entrambi si sono rifatti una vita. Vittoria Puccini ha un nuovo compagno, Fabrizio Lucci, direttore della fotografia nel cinema. Insieme sono molto felici, anche se per ora non si parla di matrimonio.
Nel frattempo, lei pubblica su Instagram le sue foto in jeans. Un look ispirato agli Anni’70: la camicia è in stile maschile con colletto a punta. I jeans sono a vita alta e con cuciture a contrasto. Il tutto abbinato ad accessori iper-femminili, come la borsa Cage di Ferragamo, che dona al look un tocco di colore.

alessandra mastronardi1200

Dopo il lavoro, al tramonto, Alessandra Mastronardi con la sua Cage Bag (ph Instagram @lamastronardi)

Alessandra Mastronardi chic al tramonto

“We should be dancing, dreaming, romancing… here and now», scrive invece Alessandra Mastronardi sul suo profilo Instagram. L’attrice, che è reduce dalla fine del suo fidanzamento con il collega inglese Ross McCall, posa con la sua nuova bag al tramonto, durante una pausa dal set.
Nelle ultime settimane Alessandra Mastronardi è stata impegnata nel rifacimento del film cult “Altrimenti ci arrabbiamo”. Ma il lavoro non l’ha tenuta lontana dalla sua seconda passione: la moda.
Dopo essersi innamorata della Cage Bag, ne ha scelta una con struttura bianca e interni in seta con una stampa in blu e oro. Il modo migliore per portarla? Abbinata a un maglione a collo alto e pantaloni baggy. Che chic!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma