Da Ciara al wrestler Seth Rollins: tutti pazzi per gli Astro Boots
Sono stati lanciati sul mercato lo scorso 16 febbraio, ma gli Astro Boy Boots di Mschf sono già virali su Instagram e TikTok. Ne sa qualcosa Ciara, che è riuscita ad aggiudicarsene un paio prima che divenissero introvabili. Al momento, solo un numero limitatissimo di persone è riuscito a metterci le mani sopra. Tra queste c’è una manciata di celebrity. Ma c’è da giurarci: gli stivali rossi da cartone animato diventeranno un trend della primavera.
“Se prendi a calci qualcuno, fa boing”
Il vero nome degli stivali è Big Red Boot e sono stati creati dal collettivo artistico Mschf, che li ha lanciati con lo slogan: “Se prendi a calci qualcuno con questi stivali, fa BOING!”. Sui social sono diventati famosi come gli Astro Boots, perché ricordano gli stivali in gomma bombati e rossi del protagonista del cartone animato Astro Boy. Dopo essere spuntati ai piedi di Rich The Kid, Diplo e Sarah Snyder, ecco che anche Ciara ha ceduto all’ossessione del momento.
Visualizza questo post su Instagram
I fan di Ciara divisi sul suo stile
Ciara, che aveva già stupito tutti indossando un body fatto con le sneakers, ha condiviso un video su Instagram dove appare in piedi davanti a uno specchio e balla con gli stivali rossi ai piedi. La cantante vi ha abbinato una maglietta nera oversize di “Thriller” di Michael Jackson, una manciata di collane, occhiali da sole e calzini neri che spuntano da dentro le calzature. Le reazioni dei fan non sono, però, tutte positive. Infatti, se qualcuno le ha scritto: “I migliori stivali che abbia mai visto”, molti follower le hanno fatto presente di non essere contenti della sua scelta. Un utente ha commentato scherzosamente: “Nooo, non anche la mia ragazza… questi stivali sono una specie di rituale di iniziazione? Perché, a questo punto, mi sono perso qualcosa”. Un altro ha aggiunto: “Non quegli stivali”.
Leggi anche: Stivali alti: con tacco, eleganti o di gomma
Visualizza questo post su Instagram
Le celeb che amano gli Astro Boots
Da quando sono stati lanciati nei giorni scorsi, gli Astro Boots sono apparsi ai piedi dei rapper Lil Wayne e DJ Diplo. Li hanno sfoggiati la cantante Janelle Monáe, l’influencer Wisdom Kaye, la cantante statunitense Dorian Electra, il giocatore di basket Shai Gilgeous-Alexander e tante altre celeb. Indipendentemente da chi li indossa, tuttavia, le opinioni sono ancora contrastanti. Quando a sfoggiarli è stata Janelle Monáe, alcuni utenti di Twitter hanno dichiarato di adorarli e le hanno scritto cose come: “Ti amo per aver reso questi stivali Astro boy la tua intera personalità”. Quando, invece, DJ Diplo li ha indossati in prima fila alla partita dei New York Knicks, il cantante country Orville Peck ha commentato: “Non è troppo tardi per cancellare le foto”, mentre un commentatore ha chiesto: “Stiamo tutti morendo dalla voglia di sapere: quanto ti sudano i piedi indossando quelle cose?”.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Seth Rollins come Ciara
Tra i personaggi che hanno ceduto al fascino degli stivali da cartone animato non poteva mancare anche un wrestler. Infatti, una foto del campione della WWE, Seth Rollins, è diventata virale quando si è presentato sul ring contro The Miz e Austin Theory con gli stivali rossi. Rollins ha vinto e adesso tutti i ragazzini vorrebbero avere le scarpe come le sue.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma